per tutti gli interessati giovedì ostia-foceverde 140 km circa, partenza solita orario da determinare tra le 8.15 e le 8.30
per tutti gli interessati giovedì ostia-foceverde 140 km circa, partenza solita orario da determinare tra le 8.15 e le 8.30
Visto che la mia fuga non è stata devastante per tutti ci riproverò....................come me back!...........hah a hah ahah a
Domanda: ma sto giro è praticamente tutta la litoranea andata e ritorno? Sarà fatto anche st'inverno per curare fondo e agilità (quindi senza scatti e controscatti?), magari il sabato o la domenica?
ciao
Please, qualcuno sarebbe cosi gentile da postare questi giri in google maps per aiutarci a capirli un pochino meglio? Tenkiu.
gabriele sono saliscendi , i classici mangia e bevi, eppoi c'è la trance agonistica.................... non penserai di andare su così in allenamento
CIAO SAMUEL , no diciamo che invece di fare tutto il piano della litoranea saliamo dall'interno dove facciamo un pò di mangia e bevi
questo non è un giro che di solito facciamo il sabato e la domenica poichè ci vogliono quasi 4 ore circa (sosta compresa) e quindi si torna un pò piu tardi, comunque viene fatto in maniera tranquilla e compatta e favorirebbe un'eventuale possibilità di allenare fondo ed agilità
se invece vuoi guerreggiare la domenica facciamo il giro del ponticello, come sopra, e la ce le diamo di santa ragione
no ho dei piccoli picchi di mattaggine!!! sono sempre stato molto combattivo in quello che faccio , ma non sono all'altezza di reggere per molto, specialmente in salita. .........per ora..........per essere un novellino gli dai giù di brutto. Complimenti
Non lo so' quello che mi è capitato , ma ad un certo punto mi è salita l'adrenalina e le gambe mi frullavano ........... poi il mio scarso allenamento mi ha fatto collassare dopo una decina di km.....perchè non proponiamo un'altro giro domenica?
gabriele sono saliscendi , i classici mangia e bevi, eppoi c'è la trance agonistica.................... non penserai di andare su così in allenamento
Ok, ecco la procedura...io purtroppo non ci ho mai provato se mi aiuti sono ben disposto
CIAO SAMUEL , no diciamo che invece di fare tutto il piano della litoranea saliamo dall'interno dove facciamo un pò di mangia e bevi
questo non è un giro che di solito facciamo il sabato e la domenica poichè ci vogliono quasi 4 ore circa (sosta compresa) e quindi si torna un pò piu tardi, comunque viene fatto in maniera tranquilla e compatta e favorirebbe un'eventuale possibilità di allenare fondo ed agilità
se invece vuoi guerreggiare la domenica facciamo il giro del ponticello, come sopra, e la ce le diamo di santa ragione
rotonda-lungomare-ad ardea si sale- colle manzù- ponticello- ardeatina - porta medaglia - laurentina - vallerano - mostacciano - colombo - rotonda
per disegnare l'itinerario puoi anche usare GPSies.com, facile da usare come google maps e in più ti da anche il grafico dell'altimetria.io purtroppo non ci ho mai provato se mi aiuti sono ben disposto
Questo sarebbe il giro del ponticello?
Beh ora come ora, se lo fate anche a novembre magari una volta mi aggrego per rendermi conto di persona, poi se ne riparlerÃ* non prima di febbraio con le legnate.
SarÃ* più facile che mi farò bei lungoni in agilitÃ* per fare fondo, senza trenate. Ovviamente parlo solo del WE, durante la settimana lavoro e st'inverno farò tanti di queli rulli purtroppo da far impallidire un esercito di criceti
Comunque ci si sente.
confermoMa il ponticello e' quello prima della nettunense nei pressi di campoleone?
confermo
E poi anziche andare verso la nettunense(lanuvio)si va a sinistra al curvone? Mi piacerebbe aggregarmi ma mi sono un po' spaventato dagli ultimi post. Allenamento ne ho ma non ho tanta pratica a stare in gruppo, magari in qualche uscita un po tranquilla tenetemi aggiornato.