A.A.A. cerco compagni - partenza da Udine/Tricesimo/Tarcento

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Bel gruppetto siì!!
Io sono stata bloccata da un'influenza con infiammazione bronchiale piuttosto feroce che mi ha costretta a casa e dalla quale sto ancora faticosamente guarendo. Ho dovuto prendere l'antibiotico e combatterò con vitamine e integratori naturali. Credo che potrò toccare la bicicletta non prima della metà della prossima settimana, uff, voi avete qualche novita?? Uscite del week end??

....caspita :wacko:!

....beh.....riprenditi presto, tanto ne hai di tempo, visto che le prime uscite di gruppo le faremo da metà Aprile....e poi spero per tutta l'estate!!!

....sto preparando una cosetta molto carina per riuscire ad organizzarci bene....
 

car_78

Novellino
27 Febbraio 2009
32
0
45
Udine
Visita sito
Buongiorno "Gente", com'è andato il week end? Pedalate da segnalare? Io ho fatto una breve uscita sabato per sondare la mia situazione generale dopo l'influenza. Sono inevitabilmente giù di tono soprattutto per quanto riguarda l'apparato respiratorio, ma spero di riuscire a recuperare il prima possibile e di regalarmi un'altra pedalata prima del w-end prossimo. Sempre confidando nella primavera...

Buona settimana a tutti.
Carla
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Buongiorno "Gente", com'è andato il week end? Pedalate da segnalare? Io ho fatto una breve uscita sabato per sondare la mia situazione generale dopo l'influenza. Sono inevitabilmente giù di tono soprattutto per quanto riguarda l'apparato respiratorio, ma spero di riuscire a recuperare il prima possibile e di regalarmi un'altra pedalata prima del w-end prossimo. Sempre confidando nella primavera...

Buona settimana a tutti.
Carla

Ciao Carla,

personalmente sto ancora terminando l'assemblaggio della mia nuova bici....quindi in gergo "tecnico" sono appiedato....:wacko:

Come dicevo prima, il progetto di uscite Udine Nord e dintorni inizierà con la metà di Aprile, quindi tieniti sempre in contatto.

Nel tempo libero sto preparando una cosetta carina che ci permetterà di organizzare le nostre uscite di gruppo con più facilità....

A prestissimo!!!!
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
.... approfittando della 1/2 giornata libera (e spero del meteo) che generalmente ho il martedì pensavo di fare un giro partendo da casa (Feletto U.) o anche da qualche altra parte se serve (ho una macchina che + che altro è un furgone...almeno x le dimensioni e il modo di trattarla, ci carico anche 2 bici senza togliere le ruote) :mrgreen: destinazione probabile-->valli del natisone (ma si può anche trattare:mrgreen::mrgreen:)
chi può/vuole unirsi mi risponda!!!!! partenza:entro le 14:30 (ma si può trattare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
Vi aspetto numerosi o-oo-o
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...aggiungo in lista un mio amico così arriviamo a cifra tonda....

....dai che dopo Pasqua si parte (io inizierò a pedalare da allora, quindi non allenatevi troppo!!!)....sto preparando una cosetta che di sicuro renderà più agevole i nostri incontri nel week-end....quindi stay tuned!

GRUPPO UDINE NORD
1. warhol
2. car_78
3. gianluca
4. mika
5. modernister
6. marco.arch.979
7. emig72
8. lucaz
9. taldeitagli
10. Luca
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
alla fine non è che fossimo così numerosi, ho fatto un giro in solitaria:cry: che col tempo di ***** che c'era ed il vento fastidioso e la necessità di tornare al lavoro per le 17 ho optato per un corto con salita corta (chialminis) nelle mie zone!!!:cry::cry:
Mi sa che ci vedremo per l'11 di aprile, lì sì spero saremo numerosi
mandi mandio-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.644
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sì, tu non te la senti proprio di venire?
Mandi

Nooo, troppo per me. Ho tracciato il persorso ed è veramente lungo ed impegnativo. Ho avuto uno stop troppo lungo..un po' alla volta.
Purtroppo gli anni belli per me, cioè quando avevo tempo per la bici, sono passati..mi devo rassegnare a quello che posso fare. va beh dai.
niente speravo potessi accompagnarmi oggi, ma oramai è anche troppo tardi...mi guardo il giro e domani mattina bici.

Divertitevi domani voi che potete..
;-)
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Ciao!!!
Se organizzate qualcosa, con partenza UD nord, mi piacerebbe esserne informato; sempre che sia adatto agli "esseri umani" e non ai superman.
Mandi!!!
Enrico