Grazie dei link... Ho ricontrollato le misure, ma probabilmente mi ci vuole una M/L (la L mi sa che e' un pelo grande).ne segnalo altre due tcr, più recenti, la prima ha ruote basiche ma ultegra la seconda ruote buone e 105
![]()
Giant TCR Advanced, Pro Disc 1 usato in L | buycycle
Acquista un Giant TCR Advanced, Pro Disc 1 2021 usato su buycycle - Ci impegniamo a diventare il più grande marketplace al mondo per biciclette usate. Fino al 70 % di sconto.buycycle.com
![]()
Giant TCR Advanced Pro 2 Disc usato in LG | buycycle
Acquista un Giant TCR Advanced Pro 2 Disc 2021 usato su buycycle - Ci impegniamo a diventare il più grande marketplace al mondo per biciclette usate. Fino al 70 % di sconto.buycycle.com
ps proverei anche a girare i negozi vicini, magari qualche usato lo hanno a buon prezzo o sono in procinto di ritirarlo
Bella. Fa molto "Dutch" ed e' a due passi da casa.Le versioni Mondrian sono sempre spettacolari
Fin troppo... Non so proprio che pesci pigliare. Di rim ne ho due (piu' una vintage - stile eroica). Forse sarebbe il momento di passare ai disc.MOD. ON
rim vs disk/disc c'è pieno il forum...thanks
MOD. OFF
se vai di rim meglio ruote tipo fulcrum zero o sempe fulcrum/campagnolo in carbonio ma sicuramente le piste in alluminio sono più affidabiliFin troppo... Non so proprio che pesci pigliare. Di rim ne ho due (piu' una vintage - stile eroica). Forse sarebbe il momento di passare ai disc.
Pero' l'unico motivo che mi spinge a cambiare e' risparmiare un paio di kg rispetto alla alluminio-rim che ho ora (sui 9.5kg).
Mi sono gia' messo a dieta, ma non credo di poter fare molto piu' di quello che ho fatto. Mi resta solo la bici da mettere a dieta
Con una carbon-disc del 2019-20 non so che riesco a fare. E una carbon-rim mi fa un po' "paura" perche' sono prudente in discesa e non vorrei che i cerchi carbon "soffrano troppo" per come freno io. Con gli Al, nessun problema (ma pesano).
Sicuramente cerco ruote "buone". Ma comprare ruote carbonio usate mi fa comunque paura perche chissa come sono state usate. Diciamo che qui in Olanda i freni sono superflui, pero' magari se la bici e' stata usata altrove, chissa...