• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

a voi grammomani chiedo: come la miglioro???

-GURU OIRO-

Pedivella
17 Novembre 2007
367
5
TN
sites.google.com
Bici
Rewel CSL
I per prima cosa cambierei subito le masse rotanti...
Ma nel tuo caso:
- le ruote Ksyrium Elite sono già abbastanza "leggere" per cui per scendere devi spendere molto;
- il pacco pignoni forse quello lo cambierei per un buon Dura Ace ben usato;
- la catena quanto pesa? Una buona KMC arriva a 230-240gr!

Passerei poi al resto della bici:
- 290gr. per l'attacco manubrio son ben tanti... Arriverei a qualcosa di affidabile e leggero sui 210-220 come l'FSA K-wing;
- stesso discorso per l'attacco manubrio: vai di Ritcey WCS una garanzia e bello leggero (125-130gr.);
- il reggisella lo terrei è già "buono".

HUSKY450

Pignone
5 Agosto 2010
262
11
Visita sito
Bici
Cannondale Slice/ Scott Ransom 40
ruote full carbon per tubolare........e tubolari leggeri.....lì ti volan via grammi a centinaia e poi lo senti mentre pedali! non c'è bisogno che spendi un botto...... anche una coppia di planet x in offerta da 500 euro vanno bene...... io ce le ho sulla mia. ovvio se hai soldi per una coppia di zipp o lightweight non ti sto a dire niente... perchè ovviamente son ruote paurose!

mauro1

Pignone
8 Maggio 2010
148
8
Visita sito
Bici
S-works tarmac a breve Systemsix
La sella carbon cina risparmi peso,ma ce da tener conto che ci devi stare sopra con il sedere se come nel mio casao non mi adatto a selle estremamente dure..

Classifica generale Winter Cup 2024