aaa. napoletani cercasi!!!

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.663
1.437
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
armikbike ha scritto:
ieri mattina - verso le 9 - ero in via caracciolo, non ho visto ne zorro, ne il suo "cavallo" forse il solo sergente garcia!!!!
ma dove eravate????? :smile:

Ma io avevo detto alle 8,30 e infatti ho aspettato fino alle 8,45 dalle parti del consolato americano.
Poi siamo andati via perchè il gruppo, anzi stavolta gruppone perchè eravamo una quindicina tra bdc e MTB, era al completo e non si poteva aspettare di più, i cavalli scalpitavano, e chi li teneva fermi!
Sarà per la prossima volta, tieni conto che normalmente aspettiamo giusto il quarto d'ora accademico, per correttezza verso chi è puntuale e perchè chi ha famiglia ha le ore contate (sob!).

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.663
1.437
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
atsic ha scritto:
ragazzi io più che un giro ad ischia direi di farci la scalata al monte gelbison, sarebbe a dire per chi non la conosce la salita più dura di tutto il centro sud... si dice che durante la salita in motli hanno avuto visioni mistiche!!! :-)

Non sono ancora pronto, ora si e no riesco a fare lo Zoncolan tutto in fuorisella :smile: :smile:

?

...

Guest

Ragazzi magari ci si organizza pure per l'estate. Si arriva in treno o in macchina ad Agropoli e da li in bici si tenta la scalata. E' un pallino che ho dall'anno scorso e quest'anno me lo devo togliere! :-) Vi allego l'altimetria... altro che zoncolan!!!

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.663
1.437
Visita sito
Bici
Colnago V1-r

Conosco la montagna perchè l'ho studiata sulle carte militari in vista di un volo in parapendio (mai fatto aimè!).
Piuttosto, pur essendoci nella legenda, non vedo sul perscorso ristoranti e bar ma sopratutto non vedo...l'unità coronarica all'arrivo :smile:

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com

uèè ragazzi, eccomi quà!! sono appena rientrato da una volata a Roma!! Peccato per domenica non ci siamo incontrati per minuti. A dire il vero sabato sera ho bagordato fino all'una di notte, la mattina è stata dura Per curiosità: che giro avete fatto?? Ma il vostro meet point è sempre il consolato??

?

...

Guest
taverick ha scritto:
ragazzi, se organizzate qualcosa ci sono anch'io!!!

@atsic - domenica mattina, credo verso le 10- 10,30, salendo da m.s.severino verso banzano, mi è parso di vedere con la coda dell'occhio un le roi iridato.......ma eri tu??

ciao.

no non ero io perchè domenica sono andato a correre e comunque di le roi iridati in campania penso ci sia solo il mio... :-)

Comunque se un sabato o durante la settimana passi da queste parti (nocera, castel san giorgio, siano, Mercato san severino e ovviamente montoro) fammi un fischio... 3298226247 Purtroppo di Domenica vado sempre a correre...

Approposito di gare, ma non c'è nessuno che le fa e che è campano? Anche Domenica prossima vado a correrre a Frattamaggiore, corriamo alla zona industriale e poi Domenica 12 corriamo a Saviano...qualcuno ci sarà?

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
46
napoli
Visita sito
io dovrei iniziae a correre a breve conosco delle persone che la gara di frattamaggiore la fano appena faccio la visita medica qualche gara la andro a fare con loro e magari ci si incontra per adesso mi alleno sulla domiziana a napoli non c'è molta scelta pultroppo

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.663
1.437
Visita sito
Bici
Colnago V1-r

Solitamente ci si incontra pedalando nella zona pedonale di via Caracciolo, oramai ci riconosciamo dalle bici, poi ci concentriamo vicino al consolato, vicino ai cavalletti della zona pedonale e via.

Domenica abbiamo fatto questo percorso:
Partenza via Caracciolo, collina di Posillipo, discesa per Coroglio, via Coroglio, Dazio, tutta via Napoli fino a Pozzuoli, al Tempio di Serapide abbiamo preso per la strada della Sofer verso Lucrino, lungomare di Lucrino fino al lago, Punta Epitaffio salita al Castello di Baia, discesa a Bacoli, lungomare di Miliscola (pausa al caffè Oblio), ritorno a Bacoli e percorso inverso fino a Napoli, totale 60 Km.
Solitamente il percorso è questo, qualche volta variamo salendo per la Solfatara (S. Gennaro Agnano) e scendendo per l'anfiteatro di Pozzuoli.
Stiamo pensando anche di andare al lago Patria per fare un pò di giretti lì intorno.
Non so se Domenica ci sarò ma in caso positivo incontro dalle 8,00 alle 8,30, mi raccomando puntuale con la papalina

?

...

Guest

potresti sempre buttarti dentro anche senza numero...

?

...

Guest

minkìa Cicli Amoruso? Domenica scorsa alla mia partenza ha vinto uno di loro...mi pare proprio Amoruso giusto? Era una fuga che dovevo controllare, visto che sono partiti gente come apicella e Valletta che viaggiano in qusto periodo... mi sono lasciato prendere troppo la mano i primi giri...

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
46
napoli
Visita sito

quello che ha vinto si chiama claudio amoruso per caso?

?

...

Guest

così dicevano, comunque non deve avere più di 35-34 anni perchè ha fatto la partenza con me (giovani), io sinceramente non lo conosco, conosco quelli che erano in fuga con lui, valletta e apicella...

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
46
napoli
Visita sito

si è giovane è il mio meccanico oggi gli vado a portare la bici (sono caduto)e mi vado a complimentare

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
46
napoli
Visita sito
e da mercoledi che non vado in bici ho la schiena a pezzi poi il tempo non promette bene se c'è bel tempo mi vado a fare un giro per vedere se ho ancora dolori ho preso una brutta botta anche se niente di rotto da lunedi pero si ricomincia sul serio

?

...

Guest

mi dispiace! Spero non sia nulla di grave! Ho visto le previsioni e purtroppo non promettono niente di buono dalle parti di frattamaggiore. Se verso l'una qui da me il tempo e nuvoloso e promette pioggia non parto nemmeno...

Classifica generale Winter Cup 2024