aaa. napoletani cercasi!!!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.642
1.415
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Comunque il percorso che proponeva neo_MI è quello che faccio ogni domenica con i compagni di bdc (non di merende :-) ).
Sono una sessantina di Km e sarebbero bellissimi senza auto ma, noi cittadini o mangiamo 'sta minestra o saltiamo la finestra.
Il tempo per le scampagnate nel casertano o in costiera (bellissime) non c'è aimè e quindi...al traffico ti ci abitui.

Sono mancato all'appuntamento per circa un mese causa una fastidiosa contrattura al polpaccio, l'influenza e gli impegni familiari.
Domenica, se il tempo lo permette vado a votare appena aprono i seggi ed esco per il solito tour, solite modalità, solito caffe al bar Oblio di Bacoli.

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
Darius ha scritto:
Comunque il percorso che proponeva neo_MI è quello che faccio ogni domenica con i compagni di bdc (non di merende :-) ).
Sono una sessantina di Km e sarebbero bellissimi senza auto ma, noi cittadini o mangiamo 'sta minestra o saltiamo la finestra.
Il tempo per le scampagnate nel casertano o in costiera (bellissime) non c'è aimè e quindi...al traffico ti ci abitui.

Sono mancato all'appuntamento per circa un mese causa una fastidiosa contrattura al polpaccio, l'influenza e gli impegni familiari.
Domenica, se il tempo lo permette vado a votare appena aprono i seggi ed esco per il solito tour, solite modalità, solito caffe al bar Oblio di Bacoli.
Io ci dovrei essere; se non ricordo male vi vedete verso le 8,30 dalle parti del Consolato Americano. Dammi conferma.

?

...

Guest
fandango2000 ha scritto:
amici, abito a napoli e non mi sognerei mai di girare in bdc nel traffico. programmiamo un percorso tipo Baiano monteforte mercogliano montevergine...... salite varie e buon caffe
la mia mail [email protected]

esatto!!! Questo sarebbe un altro grande percorso! Oltretutto in quasi assenza di traffico, con strade larghe e in ottime condizioni e nel verde. Oppure per me non ci sarebber oproblemi nemmeno per vederci verso amalfi, ma anche positano o Gragnano per me è indifferente, ma arrivare in bici dalle parti di napoli imho è da suicidio.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.642
1.415
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
armikbike ha scritto:
quote]
Io ci dovrei essere; se non ricordo male vi vedete verso le 8,30 dalle parti del Consolato Americano. Dammi conferma.

Si, partenza entro le 8,30 dalle transenne dell'isola pedonale vicino al consolato.

Poi per Montevergine, Monteforte ed altre salitone penso di non essere ancora pronto, con i miei ritmi di allenamento tra un centinaio di anni potrò farcela. :-)

?

...

Guest
Darius ha scritto:
armikbike ha scritto:
quote]

Si, partenza entro le 8,30 dalle transenne dell'isola pedonale vicino al consolato.

Poi per Montevergine, Monteforte ed altre salitone penso di non essere ancora pronto, con i miei ritmi di allenamento tra un centinaio di anni potrò farcela. :-)

suvvia che non sono salitone... montevergine è lunga ma è salita solo per pochi tratti, oltretutto manco con pendenze impossibili, mai oltre il 6-7% se non proprio all'inizio a Mercogliano, poi e giusto qualcosa in più di un falsopiano...

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
46
napoli
Visita sito
atsic ha scritto:
Darius ha scritto:
armikbike ha scritto:
quote]

suvvia che non sono salitone... montevergine è lunga ma è salita solo per pochi tratti, oltretutto manco con pendenze impossibili, mai oltre il 6-7% se non proprio all'inizio a Mercogliano, poi e giusto qualcosa in più di un falsopiano...

è quello che ho sempre pensato anchio di monte vergine ma c'è gente che pensa che quella sia una salita dura pultroppo a napoli non conosciamo le vere salite

?

...

Guest
spartaco ha scritto:
è quello che ho sempre pensato anchio di monte vergine ma c'è gente che pensa che quella sia una salita dura pultroppo a napoli non conosciamo le vere salite

caro spartaco da voi c'è la salita del vesuvio, che imho è già più una salita vera. Se vi volete spaccare c'è sempre il monte faito, se volete avere le visioni c'è la salita più dura del centro/sud, il monte Gelbison.

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
Darius ha scritto:
armikbike ha scritto:
quote]

Ma ieri c'eravate?? Io ero li verso le 8,30 ma non ho visto nessuno; ho atteso 10 minuti e poi sono andato da solo, fino a Baia e ritorno, bel giro, ma che strade, altro che roubaix!!!

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.642
1.415
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
armikbike ha scritto:
Darius ha scritto:
armikbike ha scritto:
quote]

Ma ieri c'eravate?? Io ero li verso le 8,30 ma non ho visto nessuno; ho atteso 10 minuti e poi sono andato da solo, fino a Baia e ritorno, bel giro, ma che strade, altro che roubaix!!!

E' proprio destino che non ci incontriamo :-(

Domenica eravamo solo in due, siamo partiti alle 8,45 dalla zona pedonale che tra l'altro manco era stata transennata.
Effettivamente è una piccola Roubaix sul lungomare di Pozzuoli, poi migliora su tutto il resto del percorso, purtroppo se vuoi rimanere in zona non c'è molta scelta.
Comunque penso che il gruppo si rivedrà dopo Pasqua.
Al proposito ti consiglio di non fermarti al consolato, ma di andare su e giù tra l'inizio della zona e piazza Vittoria, se ti fai riconoscere in qualche modo sicuramente ci incontreremo, io per esempio a parte la bici Colnago nera (non ce ne sono poi tante) ho un casco color argento e le scarpe bianche.

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
io per esempio a parte la bici Colnago nera (non ce ne sono poi tante) ho un casco color argento e le scarpe bianche.[/quote]
OK!! Mi piacerebbe incontrarvi prima o poi :)
Fammi sapere quando vi riorganizzate che vedo di aggregarmi. A proposito ma nelle vacanze di pasqua siete in zona?

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.642
1.415
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Vedrai che prima o poi ci riusciremo :-)

Ho un po di impegni per il periodo Pasqua - 25 Aprile e penso di riaffacciarmi sul lungomare verso domenica 7.

In questo caso inserisco un post su questo topic per avvisarti.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024