Ciao,
Mi piace molto il completo sotto indicato:
[url]http://www.all4cycling.com/shop/completo-invernale-all4cycling-bdc-forum-new-nero-pm-24179.html?cPath=757_649[/URL]
Vi chiedo come caratteriste di traspirazione - tenuta vento e resistenza ad acqua (non pioggia fitta ma almeno se vengono due goccie mente si è fuori) è un buon completo? Su quale range di temperature è utilizzabile più o meno? La Calzamaglia tiene il vento?
Io sono alto 1,81 e peso 81kg immagino mi servirà la taglia XL per la maglie e L per la calzamaglia.
Io esco con temperature che vanno da circa 3° in su con pianura e collina (fino a 500/600m nel periodo invernale) e sotto la giacca userei l'intimo invernale che ho della northwave, eccovi il modello:
[url]http://www.northwave.com/it/product/_karbon_tex_jersey_long_sleeves_unisex[/URL]
Mi piacerebbe avere un completo da utilizzare con un range di temperature abbastanza ampio, nel senso che sopra i 10° metterei sotto un intimo a maniche corte più leggero per sfruttare il completo dai 3° ai 18° se fosse possibile.
Fatemi sapere
Grazie
Matteo
Siccome una giacca che tiene da 0° a 10° ce l'ho già ed è windstopper mi interesserebbe molto la salopette.
Tiene abbastanza il vento? Questa va bene per inverno rigido (3-4°) ma anche fine inverno (13°-15°)?
Come maglia a maniche lunghe da 12° in su avevo visto anche il modello Castelli DUE WIND. E' un buon prodotto? Ci sono alternative come qualità e fascia di prezzo? L'importante è che tenga bene il vento e abbia una buona traspirazione.
Grazie![]()
Riceveremo a inizio Marzo il nuovo abbigliamento.
Salve, quando è possibile ordinare la divisa 2013 o restera uguale a quella "vecchia"..? Nuovo iscritto al BCD e vorrei prendere la divisa completa e qualche accessorio..! Unico prob, sono 1,63 pantaloni Tg s ( 63Kg) ma ho le spalle grosse e con la S spesso la trovo troppooo stretta...e possibile ( quando disponibile..) ordinarla e ritirarla di persona per provarla il sabato mattina...? Grazie
P.s. Quelle "giuste" in Mio possesso Tg S, misurandola sotto le ascelle sono circa 43cm
Ciao, la nuova divisa sarà disponibile dalla prossima settimana.
Si, nessun problema, puoi prenderla e provarla, nel caso la cambiamo.
Ciao
Luca
è gia pronta, nuova nel senso di grafica?
Salve, qualche novità per le divise mod 2013..? Vedi vari modelli ( new e summer ) e prezzi.. cosa cambia..? Grazie
La nuova divisa è arrivata stiamo facendo le foto e controllando il tutto.
I prezzi saranno simili a quelli dello scorso anno, abbiamo avuto qualche aumento ma grazie alla collaborazione con Sportful siamo riusciti a mantenere i prezzi analoghi a quelli dello scorso anno.
quando si potra vedere, ho appena visitato il sito ma ho visto solo la vecchia
sono curioso, in più approfitto per ringraziarvi per un acquisto che ho effettuato poco tempo fa e mi sono trovato molto beneStiamo facendo le foto, spero entro domani o Lunedì.
sono curioso, in più approfitto per ringraziarvi per un acquisto che ho effettuato poco tempo fa e mi sono trovato molto bene