Abbigliamento Bdc Forum team

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao,

Mi piace molto il completo sotto indicato:

[url]http://www.all4cycling.com/shop/completo-invernale-all4cycling-bdc-forum-new-nero-pm-24179.html?cPath=757_649[/URL]

Vi chiedo come caratteriste di traspirazione - tenuta vento e resistenza ad acqua (non pioggia fitta ma almeno se vengono due goccie mente si è fuori) è un buon completo? Su quale range di temperature è utilizzabile più o meno? La Calzamaglia tiene il vento?
Io sono alto 1,81 e peso 81kg immagino mi servirà la taglia XL per la maglie e L per la calzamaglia.

Io esco con temperature che vanno da circa 3° in su con pianura e collina (fino a 500/600m nel periodo invernale) e sotto la giacca userei l'intimo invernale che ho della northwave, eccovi il modello:
[url]http://www.northwave.com/it/product/_karbon_tex_jersey_long_sleeves_unisex[/URL]

Mi piacerebbe avere un completo da utilizzare con un range di temperature abbastanza ampio, nel senso che sopra i 10° metterei sotto un intimo a maniche corte più leggero per sfruttare il completo dai 3° ai 18° se fosse possibile.

Fatemi sapere
Grazie
Matteo

Scusa mi era sfuggito...
Questo è un ottimo completo, puoi andare tranquillamente fino a 3-4 gradi , sotto diventa molto soggettivo.
Fino ai 12 gradi lo puoi usare tranquillamente, poi avrai certamente caldo.
Trovare un prodotto che puoi usare dai 3 ai 18 gradi è veramente difficile, dovresti vestirti a strati, però non avrai mai 1 solo capo.
Riguardo la tenuta all'acqua è pochissima, è un tessuto termico non impermeabile, se sono 2 gocce va bene ma se piove forte l'acqua entra.

Come taglia dovrebbe andarti bene la XL.

Ciao

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Siccome una giacca che tiene da 0° a 10° ce l'ho già ed è windstopper mi interesserebbe molto la salopette.
Tiene abbastanza il vento? Questa va bene per inverno rigido (3-4°) ma anche fine inverno (13°-15°)?

Come maglia a maniche lunghe da 12° in su avevo visto anche il modello Castelli DUE WIND. E' un buon prodotto? Ci sono alternative come qualità e fascia di prezzo? L'importante è che tenga bene il vento e abbia una buona traspirazione.

Grazie ;nonzo%

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Siccome una giacca che tiene da 0° a 10° ce l'ho già ed è windstopper mi interesserebbe molto la salopette.
Tiene abbastanza il vento? Questa va bene per inverno rigido (3-4°) ma anche fine inverno (13°-15°)?

Come maglia a maniche lunghe da 12° in su avevo visto anche il modello Castelli DUE WIND. E' un buon prodotto? Ci sono alternative come qualità e fascia di prezzo? L'importante è che tenga bene il vento e abbia una buona traspirazione.

Grazie ;nonzo%

La calzamaglia è un termofelpa senza protezione al vento, però è abbastanza calda.
Tieni in considerazione che quando hai un antivento la traspirazione diminuisce sempre un pò.
La maglia Castelli trasparente Due wind è ottima, perchè ha una protezione antivento frontale ed il retro tutto in maglia, perciò rimane molto traspirante ed allo stesso tempo isola dal vento.

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Alternative come calzamaglie con un buon rapporto/prezzo da usare tra i 3°-15° cosa mi consiglieresti? :hail:
Premetto che se piove non esco, ma se c'è freddo e nuvolo si .... quindi può capitare che ogni tanto prendo un pò d'acqua :mrgreen:

L'importante è che sia un buon prodotto....

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Riceveremo a inizio Marzo il nuovo abbigliamento.

Salve, quando è possibile ordinare la divisa 2013 o restera uguale a quella "vecchia"..? Nuovo iscritto al BCD e vorrei prendere la divisa completa e qualche accessorio..! Unico prob, sono 1,63 pantaloni Tg s ( 63Kg) ma ho le spalle grosse e con la S spesso la trovo troppooo stretta...;nonzo% e possibile ( quando disponibile..) ordinarla e ritirarla di persona per provarla il sabato mattina...? Grazie o-o

P.s. Quelle "giuste" in Mio possesso Tg S, misurandola sotto le ascelle sono circa 43cm

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Salve, quando è possibile ordinare la divisa 2013 o restera uguale a quella "vecchia"..? Nuovo iscritto al BCD e vorrei prendere la divisa completa e qualche accessorio..! Unico prob, sono 1,63 pantaloni Tg s ( 63Kg) ma ho le spalle grosse e con la S spesso la trovo troppooo stretta...;nonzo% e possibile ( quando disponibile..) ordinarla e ritirarla di persona per provarla il sabato mattina...? Grazie o-o

P.s. Quelle "giuste" in Mio possesso Tg S, misurandola sotto le ascelle sono circa 43cm

Ciao, la nuova divisa sarà disponibile dalla prossima settimana.
Si, nessun problema, puoi prenderla e provarla, nel caso la cambiamo.

Ciao
Luca

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Salve, qualche novità per le divise mod 2013..? Vedi vari modelli ( new e summer ) e prezzi.. cosa cambia..? Grazie

La nuova divisa è arrivata stiamo facendo le foto e controllando il tutto.
I prezzi saranno simili a quelli dello scorso anno, abbiamo avuto qualche aumento ma grazie alla collaborazione con Sportful siamo riusciti a mantenere i prezzi analoghi a quelli dello scorso anno.

• Mi piace
Reactions: Papero

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
58
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
La nuova divisa è arrivata stiamo facendo le foto e controllando il tutto.
I prezzi saranno simili a quelli dello scorso anno, abbiamo avuto qualche aumento ma grazie alla collaborazione con Sportful siamo riusciti a mantenere i prezzi analoghi a quelli dello scorso anno.

quando si potra vedere, ho appena visitato il sito ma ho visto solo la vecchia

Rispondi scrivendo qui...