Certo! Per me è la svolta, però è un capo un po' particolare: deve piacere la sensazione della faccia "bloccata" all'altezza degli zigomi da una fascia stretta di tessuto windstopper (ma nell'interno è felpatino). Poi a me la sensazione del freddo sulle guance mi dà fastidio anche in città, se siamo sotto zero e il clima non è secco...vuoi perché noi abbiamo la pelle più sottile e delicata, quindi in teoria siamo meno protette dal freddo.
È un po' stretta sul naso (ma io non ho una nasino corto alla francese :-D): la punta deve restare fuori, per questo non appanna gli occhiali, però decidi tu come e quanto scoprire. Sì, dopo un bel po' la zona della bocca un po' si bagna se respiri con la bocca aperta, per questo suggerivo di portarsi un altro scaldacollo (io io il buff leggero ma caldissimo, specifico per attività intense). Però è un capo che copre bene le orecchie, la nuca, aderisce bene, insomma...io riesco anche a mettere i capelli fuori...considera che per noi donne i capelli lunghi sono un ostacolo a fasce, scaldacollo, sciarpe...e fanno sudare di più
Insomma, è un ottimo capo, va capito, ma io sono molto contenta...oggi c'erano 2 gradi con umidità 95%
ps. e confermo: la roba da moto è un po' diversa...sono una zavorra