e vabbè ma qual è quella o quelle con cui ti trovi meglio?Ormai ho una buona esperienza in fatto di creme,dopo anni di ricerca....
e vabbè ma qual è quella o quelle con cui ti trovi meglio?Ormai ho una buona esperienza in fatto di creme,dopo anni di ricerca....
Neutrogena, oppure una al miele che fa un apicoltore dalle mie parti.e vabbè ma qual è quella o quelle con cui ti trovi meglio?
mi sto trovando bene con questiQualcuno che mi può consigliare un paio di copriscarpe invernali caldi da usare con scarpe da mtb/Gravel, tutti quelli che ho visto sono più adatti per scarpe stradali
io ho questeQualcuno che mi può consigliare un paio di copriscarpe invernali caldi da usare con scarpe da mtb/Gravel, tutti quelli che ho visto sono più adatti per scarpe stradali
bellissimo 'sto modellomi sto trovando bene con questi
Copriscarpe GripGrab Explorer Waterproof Gravel LordGun online bike store
Copriscarpe GripGrab Explorer Waterproof Gravel da € 76,46. Acquista Copriscarpe di GripGrab su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Il fatto è che i guanti da sci già li avrei, quelli da bici li dovrei comprare...perchè no..... forse sei un po' in difficoltà se hai shimano elettronico
non credere che i guanti da sci (provati) siano più protettivi dei guanti da bici invernati (top)
Questi sono più per scarpe stradaliio ho queste
Copriscarpe inverno idrorepellente bici ATMOSFERA S2 | BL Bicycle Line
Copriscarpe ciclismo invernale ATMOSFERA S2 con membrana tecnica antivento e idrorepellente perfetti per le temperature basse sia per strada, mtb e gravel.www.bicycle-line.com
mmm ma io le scarpe con SPD e, prima di comprarle, ho chiesto se le supportavano...o forse a te serve un modellino più specifico?Questi sono più per scarpe stradali
Non male, ma tengono anche caldo? Leggendo sembrano più antipioggiami sto trovando bene con questi
Copriscarpe GripGrab Explorer Waterproof Gravel LordGun online bike store
Copriscarpe GripGrab Explorer Waterproof Gravel da € 76,46. Acquista Copriscarpe di GripGrab su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Mi servono per scarpe da mtb, con la suola non liscia, quelli che ho io per le scarpe stradali hanno l'apertura per le tacchette troppo strettammm ma io le scarpe con SPD e, prima di comprarle, ho chiesto se le supportavano...o forse a te serve un modellino più specifico?
non sono supercaldi ma in questi giorni con 2-4 gradi non ho avuto freddoNon male, ma tengono anche caldo? Leggendo sembrano più antipioggia
Io ho preso gli Intenso di Castelli, sotto hanno un’apertura col velcro che si adatta un po’ a tutte le scarpe (io d’inverno uso scarpe da mtb anche in bdc)Qualcuno che mi può consigliare un paio di copriscarpe invernali caldi da usare con scarpe da mtb/Gravel, tutti quelli che ho visto sono più adatti per scarpe stradali
Ci sarebbero i manicotto in windstopper della Gore, ma essendo le maniche della gabba piuttosto lunghe alla fine hai metà braccio con un doppio strato in goretex.con la perfetto ros a seconda dell'intimo che metto ci esco da 7-8° in giù fino anche a 0° o poco sotto...con la gabba, intimo lungo e manicotti nanoflex arrivo a 5-6° e poi sento un pò di freddo alle braccia quindi preferisco non usarla, se prendessi dei manicotti più pesanti e/o antivento (esistono...? consigli...?) potrebbe diventare efficace quanto la perfetto...?
infatti li proverei..... se ti trovi bene per quanto riguarda la protezione dal freddo ma se sono troppo grossi, potresti passare a guanti da bici invernaliIl fatto è che i guanti da sci già li avrei, quelli da bici li dovrei comprare...
Ho appena preso di q365 il modello anfibio. Dicono meraviglie. Domenica li testo.infatti li proverei..... se ti trovi bene per quanto riguarda la protezione dal freddo ma se sono troppo grossi, potresti passare a guanti da bici invernali
io li usavo (anni fa) e non erano diversi dai guanti Gore che uso ora.... però attorno a 0°C un po' di freddo lo avverto comunque, per ovviare devo aprire e chiudere la mano per qualche minuto prima che diventino troppo fredde
dipende un pò anche a che temperatura li vuoi usare...non sono antivento ma in questo periodo sto usando con soddisfazione i guanti uyn (ci sono arrivato a 2° in discesa senza problemi)...alternative ne ho diverse in base alla temperatura, northwave active e alè nordik (li uso tra 6 e 10° circa), chiba in polartec (ci sono arrivato anche a 3-4° senza troppi problemi) e northwave fast polar (li uso anche intorno ad 1-2°)...Buongiorno a tutti, volevo un consiglio per l'acquisto di un paio di guanti invernali da bdc.
Premetto che non ho problemi di mani fredde, appena mi salgono i battiti si scaldano subito quindi cerco un guanto sottile, antivento, magari in micropile con buon grip ma che non limiti troppo la sensibilità (cambio, gel, borraccia ecc). Fino ad ora ho usato la versione precedenti di questi https://www.reusch.com/int/en/shop/...gloves-men/reusch-ashton-touch-tec/?card=9630 sopra cui metto i guanti estivi per avere il grip che gli altri guanti non hanno. Volevo trovare una soluzione più comoda in un unico guanto. Grazie
però il guanto invernale per Q36.5 è questoHo appena preso di q365 il modello anfibio. Dicono meraviglie. Domenica li testo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?