Abbigliamento Invernale!

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.827
15.305
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Reactions: TS91

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
316
110
33
Siena
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
261
217
Visita sito
Bici
in attesa
Ho la Perfetto RoS che al momento mi sto godendo, con intimo Brjnye Superthermo; fino ai 6° (stando al Garmin) mi ci trovo bene e probabilmente riesco a scendere di qualche altro grado senza patire il freddo.
Considerato che sudo molto, con temperature di 0° o meno potrei aver bisogno di qualcosa di più caldo e stavo pensando alla Castelli Alpha Ultimate Insulated Jacket o meglio l'Alpha Doppio RoS? mi sembrano sovrapponibili, guardando il sito del produttore.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.060
4.819
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

Credo che la differenza principale sia solo il tessuto esterno: Goretex nella Doppio Ros e Polartec Neoshell nella Ultimate. Se sei uno che suda parecchio guarderei ad altri modelli.

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.452
3.238
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Domandone: freddo ai piedi in inverno, conviene comprare un paio di copriscarpe e scaldini o cercare altre soluzioni tipo scarpe invernali?
inizierei dai copriscarpe, che comunque in un qualche periodo dell'inverno/autunno ti servono, non si passa dai +30°C ai -2°C in 1 giorno, poi si raddrizza il tiro al limite

Reactions: andry96

vicarious

Pedivella
18 Gennaio 2020
339
80
43
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Domandone: freddo ai piedi in inverno, conviene comprare un paio di copriscarpe e scaldini o cercare altre soluzioni tipo scarpe invernali?
Nel mio caso non ne è valsa la pena, a parte la comodità di non dover mettere i copriscarpe per il resto ho avuto gli stessi risultati delle scarpe che uso tutto l'anno con scaldini e copriscarpe.

Reactions: jokerout

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.386
6.173
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
se uso la perfetto maniche lunghe mi trovo molto bene con la superthermo, se uso la gabba + manicotti ho l'impressione di sentire un pelo di più l'aria sulle braccia e preferisco usare la uyn visyon...

io uso la uyn visyon light ma dipende anche dalle temperature a cui vuoi utilizzarla...

Volevo prendermi una calzamaglia castelli per temperatura 7-14 più' o meno...
Secondo voi è più' adatta una tutto nano o una semifreddo?
Al momento di castelli come calzamaglia ho una sorpasso , per clima freddo , e una aero con range 2/12.
io uso la castelli entrata e non mi sembra affatto male...

Reactions: Bero0571

Classifica generale Winter Cup 2024