Abbigliamento Invernale!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.489
25.799
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ho guardato ora sul sito. c'è la nuova gabba R maniche corte e lunghe. poi la perfetto maniche lunghe, la perfetto maniche corte, la perfetto ltd, l'apha ros pesante, leggera, media, alta, bassa, stretta, larga... ho dovuto chiudere perché capire le differenze è veramente fantascientifico.
Si hai ragione, mi riferivo alle gabba in windstopper/infinium ora han fatto anche( non sostituisce la gabba) le gabba r che invece sono molto più vicine alle mantellina e con lo stesso nome c'è la manica corta e lunga

• Mi piace
Reactions: thornn

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.550
689
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
il ciclismo amatoriale una vacca grassa da spremere, questa la spiegazione.
ho guardato ora sul sito. c'è la nuova gabba R maniche corte e lunghe. poi la perfetto maniche lunghe, la perfetto maniche corte, la perfetto ltd, l'apha ros pesante, leggera, media, alta, bassa, stretta, larga... ho dovuto chiudere perché capire le differenze è veramente fantascientifico.
10 anni fa, manco tanto lontano, cataloghi semplici e, scusate, ciclisti amatoriali tali, semplici, certamente ognuno con le sue velleità, qualche esagerazione dovuta alla passione, ma oggi abbiamo raggiunto livelli notevoli.

• Mi piace
Reactions: golias and thornn

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.800
4.178
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
10 anni fa, manco tanto lontano, cataloghi semplici e, scusate, ciclisti amatoriali tali, semplici, certamente ognuno con le sue velleità, qualche esagerazione dovuta alla passione, ma oggi abbiamo raggiunto livelli notevoli.

di esaurimento

scusa ma avevi lasciato la frase a metà :mrgreen:

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.674
3.896
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Io di Castelli ho una Alpha Ros Light e non ne posso che parlare bene, cambiando l'intimo la uso in un range di temperature e situazioni molto vasto...però quando devo guardare al sito Castelli finisce sempre che mi girano le palle e viro su altro, troppa confusione e "sovrapposizione" di modelli e nomi, anche se qualcuno ti consiglia qualche capo alla fine hai sempre il dubbio di stare a comprare quello giusto ;nonzo%
e lette le ultime pagine di questa discussione mi pare che il problema sia abbastanza diffuso :mrgreen:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.157
3.499
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Son un po indeciso sulla taglia di una alpha doppio ros che vorrei prendere (da acoppiare con la mia adorata perfetto ros convertible, grande acquisto)

Di perfetto indosso la M, aderente (forse un filo troppo in inverno quando magari capita di salire un po' di peso come ora), sotto l intimo 'ci sta' ma ho il dubbio se 'passare' alla L. Ho visto che la alpha doppio ha in pratica uno strato intimo incluso.
Leggo di andar con la stessa taglia ma volevo qualche esperienza diretta.

PS. nota di colore , ho un buono amazon che vorrei usare ma la giacca al miglior prezzo è data con una comoda consegna 'entro 3-7 mesi'

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.576
1.825
Visita sito
Bici
Nessuna
Da quando ho comprato la Sportful Fiandre light no rain a maniche corte non ho più usato la Sportful pro jacket (sempre a maniche corte). Insomma, alla partenza magari soffro un pelo pelo perché si sente che il vento passa dalla schiena, ma appena la temperatura sale di un paio di gradi la questione è risolta. Magari ci sarebbe qualcosa di castelli che fa più al caso mio (magari un filo apporto termico sul davanti), ma rinuncio :-)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.014
21.906
.
Visita sito
Bici
mia
Io di Castelli ho una Alpha Ros Light e non ne posso che parlare bene, cambiando l'intimo la uso in un range di temperature e situazioni molto vasto
In pratica è ciò che vado dicendo da tempo e non avendo a disposizione l'Alpha Ros Light ho optato per la Gabba 2 che non usavo da tempo.. la differenza a parità di temperature e intimo è notevole, l'Alpha è molto più confortevole e si suda molto meno.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
666
479
italia
Visita sito
Bici
trek
Son un po indeciso sulla taglia di una alpha doppio ros che vorrei prendere (da acoppiare con la mia adorata perfetto ros convertible, grande acquisto)

Di perfetto indosso la M, aderente (forse un filo troppo in inverno quando magari capita di salire un po' di peso come ora), sotto l intimo 'ci sta' ma ho il dubbio se 'passare' alla L. Ho visto che la alpha doppio ha in pratica uno strato intimo incluso.

PS. nota di colore , ho un buono amazon che vorrei usare ma la giacca al miglior prezzo è data con una comoda consegna 'entro 3-7 mesi'
risparmiano sul corriere che evidentemente viene a piedi da Shanghai

• Haha
Reactions: bad

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.069
4.849
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

La Alpha doppio Ros ha una vestibilità regolare e morbida. Non che la Perfetto sia tanto più attillata ma non prenderei una taglia in più, anche perché intimo di grosso spessore non credo lo indosserai mai sotto la Alpha.

• Mi piace
Reactions: bad and andry96

Classifica generale Winter Cup 2024