se è quella che si trova a mosciano s. angelo in provincia di teramo cioè questa:ragazzi qualcuno conosce FASPORT, azienda che vende anche singoli prodotti on-line. C'è qualcuno che la conosce e magari la consiglia?
se è quella che si trova a mosciano s. angelo in provincia di teramo cioè questa:
http://www.fasport.it/abbigliamento-ciclismo-primavera-estate/itemlist/
la conosco io.
Ci sono passato ieri, hanno anche uno spaccio aziendale.
Ho provato un completo estivo e mi è sembrato valido ma non mi piacevano i colori e non lo ho preso.
Ho potuto vedere poco perchè stanno riassortendo e mi hanno detto che avranno il campionario completo dal giorno 8.
Fanno anche su ordinazione e personalizzato ma non conosco i prezzi in questo caso.
Io negli anni ho provato varie ditte....... Tex market (altamente Sconsigliata), Marcello Bergamo (buona), Gsg (Buona) e ultima Aztec Design (Ottima).....
Quest'ultima, usa, se richiesto, gli stessi fondelli Assos, una garanzia......
Altra ottima ditta, che ho visionato e provato il prodotto ma non ho fatto l'ordine, è Bicycle Line.....
Ogni ditta ha la bassa/media/alta gamma...... io ho sempre provato l'alta gamma e le mie valutazioni di cui sopra fanno riferimento a quella fascia di prezzo!!
Saluti
se usi il tasto cerca troverai diverse discussione sul tema
anche in pm riusciresti ad indicarmi prezzi di salopette di atzec design con fondelli top (multi-d groove se non sbahlio per endurence 6 ore) , se non ho capito male fanno abbigliamento personalizzato , sai mica se accettano ordini anche per 2-4 capi solamente? Grazie
Salve a tutti
Io ed altri 3-4 amici stufi di doverci confrontare con squadre che non sono squadre, persone che non capiscono nulla di bici e vogliono fare professori, vogliamo fare un tesseramento individuale, ma soprattutto fare un completino personalizzato giusto per correre con gli stessi colori.
Ora vi chiedo, conoscete qualche azienda o fabbrica alla quale posso rivolgermi per fare dei completini personalizzati???
Grazie