Se parte del peso è nelle gambe (quindi sufficientemente "grosse") probabilmente meglio XLGrazie, non avevo visto.
Con le mie misure (177 x 85) mi consiglieresti la taglia L o XL del pantaloncino Darevie?
Se parte del peso è nelle gambe (quindi sufficientemente "grosse") probabilmente meglio XLGrazie, non avevo visto.
Con le mie misure (177 x 85) mi consiglieresti la taglia L o XL del pantaloncino Darevie?
Sì, parte del peso è esattamente sulle gambe (fisico alla Sagan, per intenderci).Se parte del peso è nelle gambe (quindi sufficientemente "grosse") probabilmente meglio XL
Guarda, se ti può confortare ti posso dire che io di Swiftofo ho una M e che la vestibilità di questo modello di Darevie è inferiore, soprattutto in termini di lunghezza gamba. Se avessi preso la stessa taglia della Swiftofo mi sarebbe risultata senz'altro piccola.Sì, parte del peso è esattamente sulle gambe (fisico alla Sagan, per intenderci).
Grazie per il consiglio.
Anche se delle Swiftofo ho la taglia L.
Ciao, qualcuno ha un set come questo:
€ 91,12 35%di SCONTO | YKYWBIKE 2022 inverno uomo maglia da ciclismo Set pantaloni con bretelle tuta da corsa collant da bici giacca antivento in pile termico resistente alle intemperie bicicletta
YKYWBIKE Winter Männer Radfahren Jersey Set Bib Hosen Fahrt Anzug Bike Strumpfhosen Wetterfeste Thermische Fleece Winddicht Jacke Fahrrad - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Mi serve un set per allenamenti di 1 ora in pausa pranzo. Nessuna pretesa ad eccezione che anche oggi è prevista una temperatura di 1° e percepita -1°...
Ah lo so, ma la fortuna di avere solo 55 minuti o 1 ora è anche quella che piedi e mani non sono da amputare a fine giro!la giacca va bene ma ci devi mettere una maglia sotto molto calda e un antivento sopra. Calzamaglia ok, il problema sono più che altro i piedi e le mani.
Tu hai questa giacca? Altrimenti sarei interessato anche alla versione ROS di spexcell (quella col gilè interno)..
GrazieCiao, ne abbiamo parlato qui: https://www.bdc-mag.com/forum/t/abbigliamento-su-aliexpress.173744/post-7022886
ma il link è cambiato, adesso è questo:
Racmmer Super Light MTB Herren wind dichtes Rad trikot Fliegen gewicht Fahrrad Fahrrad Wind mantel wasserdichte Jacke Fahrrad Wind jacke - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Va benissimo come antivento e per pioggia leggera
Ciao,
mi servirebbero dei copriscarpe impermeabili, senza protezione termica, solamente protezione dall'acqua, tipo i Velotoze, per capirci.
Suggerimenti?
Il problema dei Velotoze è che sono veramente delicati, alla fine fai fatica a farci una stagione, nonostante li si usi ben poco (io li uso nelle mezze stagioni, per tenere caldi i piedi, aldilà della pioggia).Io prenderei i veri Velotoze, in fin dei conti costano poco più di 20 euro e se impari come si mettono e come si conservano a mio parere sono ottimi. Sono arrivato a questa conclusione dopo averne buttati via diversi pagati di più e che hanno reso molto meno.
Il problema dei Velotoze è che sono veramente delicati, alla fine fai fatica a farci una stagione, nonostante li si usi ben poco (io li uso nelle mezze stagioni, per tenere caldi i piedi, aldilà della pioggia).
Se si trovassero simili a meno ne prenderei alcune paia e ci vado avanti per un pò.
Ciao,
mi servirebbero dei copriscarpe impermeabili, senza protezione termica, solamente protezione dall'acqua, tipo i Velotoze, per capirci.
Suggerimenti?
Ti ringrazio, ma li cerco senza protezione termica,x temperature fredde ho le scarpe invernalisemplicemente fantastici, l'unica accortezza che devi avere e mettere delle cavigliere in neoprene tra copriscarpa e pelle e chiudere i fori sotto la suola della scarpa.Copriscarpe da ciclismo copriscarpe MTB copriscarpe invernali in Neoprene termico caldo punta impermeabile copriscarpe da ciclismo stivaletti per bici - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
In questo modo il piede, anche sotto il diluvio, rimane completamente asciutto, provato personalmente.
Come mostra lui nel video:solo che io non ho avuto bisogno di quel puntale in gomma che lui mette tra scarpa e copriscarpa, perchè con del nastro da elettricista ho chiuso i buchi delle scarpe
Lo so che non dovrei dirlo ma ti conviene andare da Decathlon.Ciao,
Suggerimenti?
Perchè mai non dovresti dirlo?Lo so che non dovrei dirlo ma ti conviene andare da Decathlon.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?