abbigliamento su aliexpress

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.690
1.441
Piemonte
Visita sito
secondo me centra molto anche il fattore " personale". Mi spiego meglio.
personalmente i pantaloncini estivi io li compro solo su aliexpress! cerco i fondelli un pò più di qualità e devo dire che i pantaloncini italiani i della squadra ( li facciamo fare a diemme, qui a pescara) sono , per me, inferiori.
con quelli di Ali mi ci trovo benissimo e ci faccio anche le lunghe percorrenze, fino a 200 km!

se invece parliamo di magliette, tutte quelle che ho comprato su aliexpress, praticamente da tutti i negozi più famosi, bene, non ce n'è una che non faccia uscire delle chiazze di sudore sgradevolissime e antiestetiche al massimo! Mentre, p.e , sempre le maglie della squadra , ( fatte sempre da diemme a pescara) sono nettamente superiori in grado di traspirabilità! con quelle mai una macchia di sudore!

Quindi vedete che ognuno di noi potrebbe avere determinate caratteristiche fisiche per le quali si trova meglio con un prodotto anzichè con un altro!

p.s calzini, antivento, magliette intime invernali ed estive con o senza maniche corte, manicotti, guantini, cosciali, li prendo tutti con estrema soddisfazione e risparmio su aliexpress!
La questione è che qui non si chiede di fare una scelta tecnica, ma aprioristica. Io peraltro da una parte non ho tempo ne voglia di passare in 10 negozi in cerca di saldi avendo la fortuna di trovare quello che cerco. Poi tutto sommato ovviamente che spende 17000 € per una bici o anche solo 12000 non si fa problemi, chi vi dedica un budget limitato....
Sulla puzza non ho notato....

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.044
1.291
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
La questione è che qui non si chiede di fare una scelta tecnica, ma aprioristica. Io peraltro da una parte non ho tempo ne voglia di passare in 10 negozi in cerca di saldi avendo la fortuna di trovare quello che cerco. Poi tutto sommato ovviamente che spende 17000 € per una bici o anche solo 12000 non si fa problemi, chi vi dedica un budget limitato....
Sulla puzza non ho notato....
che puzza???

• Mi piace
Reactions: loiety

Classifica generale Winter Cup 2024