abbigliamento su aliexpress

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.961
657
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
arrivati oggi
Molto aderente, più caldo del tiger, felpatino ma non enormemente. Secondo me da freddo ma non da dure condizioni invernali. Buona fattura, certo che una cerniera per quando si fa la pipi...

Questi molto belli ottimo grip e sensibili, ma decisamente guanti mid season. Fortuna che ho quelli di deca per il freddo.
Con pochi euro un sarto "cinese" te la mette, anche a me arrivano a breve

• Haha
Reactions: loiety

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.758
2.152
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Arrivati oggi:
gilet X-Tiger, sembra ben fatto, meno male ho preso la taglia M (sono 187cmx78kg), temevo fosse piccola invece non lo è per nulla.
maglia a rete Darevie manica lunga (tg L/XL), sembra un buon capo, peccato le cuciture davvero importanti, mi sembra però che il tessuto non sia differenziato interno/esterno quindi magari la indosserò a rovescio (così le cuciture stanno fuori). Probabilmente la canotta non ha questo problema (sono solo le cuciture delle maniche infatti) ma come canotta ne ho già due UYN che vanno benissimo.

Moonalf

Pedivella
31 Maggio 2022
377
511
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Arrivati oggi:
gilet X-Tiger, sembra ben fatto, meno male ho preso la taglia M (sono 187cmx78kg), temevo fosse piccola invece non lo è per nulla.
maglia a rete Darevie manica lunga (tg L/XL), sembra un buon capo, peccato le cuciture davvero importanti, mi sembra però che il tessuto non sia differenziato interno/esterno quindi magari la indosserò a rovescio (così le cuciture stanno fuori). Probabilmente la canotta non ha questo problema (sono solo le cuciture delle maniche infatti) ma come canotta ne ho già due UYN che vanno benissimo.
ciao,se non lo hai gia' fatto potresti cortesemente metter il link dei 2 articoli? grazieo-o

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.876
1.727
Piemonte
Visita sito
Con pochi euro un sarto "cinese" te la mette, anche a me arrivano a breve

Ci sono voluti un po' di giorni visto che ho ridotto l'attività per l'infiammazione del trocantere, ma ieri ci ho provato (e ora mi da fastidio) testando la salopette. Temperatura 2-7 gradi. E' calda ma non caldissima, alle velocità da mtb andava più che bene ma quando acceleravo di velocità non era caldissima. E' felpatina con un tessuto antivento anteriore. La fattura e i fondelli sono più che ottimi, nulla da dire.

Classifica generale Winter Cup 2024