Abbonato a Cicloturismo (deluso)

sacks

Pignone
10 Febbraio 2008
259
5
Legos di Ledro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
Settimana scorsa arrivato Cicloturismo di maggio. Di Mtb magazine ancora nessuna traccia. Anch'io non li giudico bene come riviste. Ma ho fatto i 2 abbonamenti solo perchè mi sono arrivate in regalo 2 coppie di coperture per mtb che andandole a comprare in negozio spendevo tanto uguale. Con le riviste almeno ci posso accendere la stufa a legna...

cristianx

Novellino
3 Aprile 2010
28
0
Lucca
Visita sito
Bici
bmc racemaster+racing zero+ultegra compact
anche a me non è ancora arrivato. e pensare che speravo di ssere un privilegiato.
ho contattato via mail l'ufficio competente e mi hanno detto che è stato spedito e di aspettare.
ma che risposta è?? io sono un nuovo abbonato e non ho mai avto nessun probelma con altri abbonamenti di riviste, ma anche se fosse non mi sembra il modo di rispondere.
se fosse finito in tasca ad un postino ciclista?? cazzo prendi provvedimenti e spediscilo magari in maniera appropriata! visto che ormai sono 15 g che è stato spedito.

JCol

Novellino
23 Aprile 2011
78
7
Treviso provincia
Visita sito
Bici
Arte
non sono abbonato a niente, ma il problema sta tutto nelle poste.
Un paio di mesi fa non ho ricevuto posta per 3 settimane. Poi finalmente il postino si è fermato lasciando un bel po' di buste tra cui una bolletta già scaduta da 4 giorni. E a Marzo che sappia io non ci sono ste grandi festività. Anche adesso passa ogni 7-10 giorni. Poi per spedire una scatoletta di 10cm di lato dal peso di 200gr a 40km paghi 12 euro. Evviva le poste

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
non sono abbonato a niente, ma il problema sta tutto nelle poste.
Un paio di mesi fa non ho ricevuto posta per 3 settimane. Poi finalmente il postino si è fermato lasciando un bel po' di buste tra cui una bolletta già scaduta da 4 giorni. E a Marzo che sappia io non ci sono ste grandi festività. Anche adesso passa ogni 7-10 giorni. Poi per spedire una scatoletta di 10cm di lato dal peso di 200gr a 40km paghi 12 euro. Evviva le poste

E ormai fanno un po' di tutto... Banca, Telefonia mobile, bigiotteria, agenzia viaggi...
E alla posta chi ci pensa più? :mrgreen:
Vabè, ad ogni modo i ritardi sembrano causati da loro. Dipende da come è gestita la distribuzione a seconda delle zone...

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
Oggi ho chiamato la sede della rivista " LA BICICLETTA " per avere spiegazioni sul mancato recapito * maggio *. Risposta.......richiami il prossimo lunedi!!!

Ultima modifica:

maxpelly

Novellino
8 Gennaio 2007
99
0
provincia di VT
Visita sito
Ci risiamo, della copia di maggio ancora nulla. Ora chiamo la redazione di Cicloturismo e gli propongo di mandarmeli tutti a dicembre con un unico pacco, tanto vecchi per vecchi .....
Col cavolo che faccio più l'abbonamento!

Classifica generale Winter Cup 2024