abbruzzesi e laziali:chi mi segue?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
se si riesce ad organizzarlo come dicevo io si parte dal mio paese Roviano:uscita A24 Vicovaro-Mandela seguire a Sinistra per Subiaco dopo 8 km c'e' il bivio a sinistra sono 2,7 km(gli ultimi della tappa)!come ho scritto dovrei avere la dispo delle doccce del campo di calcetto e se vi va mia sorella può prepararci un piatto di 'Cuzzi co j'agliu' che ci rimettono al mondo!insomma un piccolo pasta-party!
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
forza Robart nn abbandonarci!una volta che sappiamo chi siamo si decide se fare il percorso duro oppure quello + abbordabile!

credo che più siamo più ci divertiamo
non voglio costringere nessuno ad aspettarmi o a ridurre il giro, comunque se è per il 20 giugno o tempo per allenarmi un pò!
speriamo che smetta di piovere è da domenica che non riesco ad uscire ed ho anche il manubrio nuovo da provare (ho montato un compact)
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Confermate il 29 giugno? RoBart ha scritto 20, ma forse è un errore di battiturdjkhs...:mrgreen:

confermo x il 29!saltata la possibilità docce al campo(meglio sorvolare!!!!!!!!) sto epnsando di partire dal parcheggio di speedy sport,dovrebbe venire anche Fabrizio il meccanico di Speedy sport,massimo prtp nn può venire;cercherò di comvimcere la mia donna a farci da ammiraglia per acchittare una colazione alla parttenza e un piccolo ristoro al Valico di Serra sant'Antonio;altrimenti tutto spartano:ci si ferma in qlk bar e si fa colazione!
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
72
Roma Nord
Visita sito
a me il dislivello sembra eccessivo, dove sono questi 5000 metri???
Di salite lunghe io ho trovato quella del valico serra sant'antonio di 1100m di dislivello, quella del valico di monte bove(610m), quella degli altipiani d'arcinazzo (230m), Mancano all'appello 3000m dove sono finiti??? quali salite mi sono perso?
Io proporrei una variante, ma se una volta giunti a subiaco, salissimo su verso cervara e poi scendiamo ad arsoli per risalire a carsoli???
Non è forse più panoramico arrivare a capistrello passando per petrelkla liri, e quindi facendoci i tornanti da tagliacozzo??
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao
Quel programma raddoppia il dislivello.

Per quel giro sono 2500 metri.

Se da Capistrello a Tagliacozzo si passa per Petrella invece che per Corcumello bisogna aggiungere altri 400 metri.

Se da Subiaco si vuole salire a Cervara invece di passare in basso bisogna aggiungere altri 500-600 metri.

Forse vengo anch'io.

Intanto domattina (mercoledì 18) io e un paio di amici andiamo a fare un giro dalle aprti di Subiaco.
Partenza ore 8 da Madonna della Pace. Saliamo a Livata, scendiamo a Jenne e poi saliamo alla Trinità passando per Vallepietra.
Torniamo indietro per gli altipiani di Arcinazzo.

R
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ciao
Quel programma raddoppia il dislivello.

Per quel giro sono 2500 metri.

Se da Capistrello a Tagliacozzo si passa per Petrella invece che per Corcumello bisogna aggiungere altri 400 metri.

Se da Subiaco si vuole salire a Cervara invece di passare in basso bisogna aggiungere altri 500-600 metri.

Forse vengo anch'io.

Intanto domattina (mercoledì 18) io e un paio di amici andiamo a fare un giro dalle aprti di Subiaco.
Partenza ore 8 da Madonna della Pace. Saliamo a Livata, scendiamo a Jenne e poi saliamo alla Trinità passando per Vallepietra.
Torniamo indietro per gli altipiani di Arcinazzo.

R
e bravi bravi!mentre il gatto nn c'è i topi ballano!io quel giorno ero a Bormio a scalare bormio2000 ,le motte e santa caterina valfurva!

com'è andata!che spettacolo quelle due salite vero!

mi raccomando mettiamoci d'accordo bene per il 29:allora da dove volete partire :Speedysport o Roviano!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
a me il dislivello sembra eccessivo, dove sono questi 5000 metri???
Di salite lunghe io ho trovato quella del valico serra sant'antonio di 1100m di dislivello, quella del valico di monte bove(610m), quella degli altipiani d'arcinazzo (230m), Mancano all'appello 3000m dove sono finiti??? quali salite mi sono perso?
Io proporrei una variante, ma se una volta giunti a subiaco, salissimo su verso cervara e poi scendiamo ad arsoli per risalire a carsoli???
Non è forse più panoramico arrivare a capistrello passando per petrelkla liri, e quindi facendoci i tornanti da tagliacozzo??

cosi nn so se tutti vengono:veramente si arriva a 4000 m!per cervara si vede a Subiaco ma da Tagliacozzo penso sia meglio fare pianura al limite se qualcuno la conosce si puo' passare per via delle macchie e nn dalla tiburtina!oppure salire a Jenne invece che agli altipiani!
forza con le idee!
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
E' ufficiale: sorgio, andrea73 e jfb hanno tentato di eliminarmi sottoponendomi a sforzi sovrumani sulle salite di Colli di Montebove, valico Serra S. Antonio, Altipiani di Arcinazzo e Arsoli. 137km e non so quanti milametri di dislivello...:wacko:
Tocca mette' su un po' di gambe...:cassius:
Grazie a tutti, soprattutto ad Andrea per il fantastico banchetto di inizio giro: crostate, succhi e caffè nel thermos!
Alla prossima...
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
E' ufficiale: sorgio, andrea73 e jfb hanno tentato di eliminarmi sottoponendomi a sforzi sovrumani sulle salite di Colli di Montebove, valico Serra S. Antonio, Altipiani di Arcinazzo e Arsoli. 137km e non so quanti milametri di dislivello...:wacko:
Tocca mette' su un po' di gambe...:cassius:
Grazie a tutti, soprattutto ad Andrea per il fantastico banchetto di inizio giro: crostate, succhi e caffè nel thermos!
Alla prossima...
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Grandi! Peccato che quest'anno abbia un ginocchio che fa i capricci, altrimenti mi sarei aggregato anche io: l'estate scorsa su quelle salite mi son divertito molto anche io!