Ci stò pensando ma non sono più un giovincello e voi mi volete far fare le iron man!abbiamo spostato la data quindi hai un mese per allenarti ...... e poi si va alpasso dell'ultimo o cmq si aspetta il piu' lento alla fine della salita!
pensaci
Ci stò pensando ma non sono più un giovincello e voi mi volete far fare le iron man!abbiamo spostato la data quindi hai un mese per allenarti ...... e poi si va alpasso dell'ultimo o cmq si aspetta il piu' lento alla fine della salita!
pensaci
Ci stò pensando ma non sono più un giovincello e voi mi volete far fare le iron man!
non voglio costringere nessuno ad aspettarmi o a ridurre il giro, comunque se è per il 20 giugno o tempo per allenarmi un pò!forza Robart nn abbandonarci!una volta che sappiamo chi siamo si decide se fare il percorso duro oppure quello + abbordabile!
credo che più siamo più ci divertiamo
sono 2,7 km(gli ultimi della tappa)!
Confermate il 29 giugno? RoBart ha scritto 20, ma forse è un errore di battiturdjkhs...
e bravi bravi!mentre il gatto nn c'è i topi ballano!io quel giorno ero a Bormio a scalare bormio2000 ,le motte e santa caterina valfurva!Ciao
Quel programma raddoppia il dislivello.
Per quel giro sono 2500 metri.
Se da Capistrello a Tagliacozzo si passa per Petrella invece che per Corcumello bisogna aggiungere altri 400 metri.
Se da Subiaco si vuole salire a Cervara invece di passare in basso bisogna aggiungere altri 500-600 metri.
Forse vengo anch'io.
Intanto domattina (mercoledì 18) io e un paio di amici andiamo a fare un giro dalle aprti di Subiaco.
Partenza ore 8 da Madonna della Pace. Saliamo a Livata, scendiamo a Jenne e poi saliamo alla Trinità passando per Vallepietra.
Torniamo indietro per gli altipiani di Arcinazzo.
R
a me il dislivello sembra eccessivo, dove sono questi 5000 metri???
Di salite lunghe io ho trovato quella del valico serra sant'antonio di 1100m di dislivello, quella del valico di monte bove(610m), quella degli altipiani d'arcinazzo (230m), Mancano all'appello 3000m dove sono finiti??? quali salite mi sono perso?
Io proporrei una variante, ma se una volta giunti a subiaco, salissimo su verso cervara e poi scendiamo ad arsoli per risalire a carsoli???
Non è forse più panoramico arrivare a capistrello passando per petrelkla liri, e quindi facendoci i tornanti da tagliacozzo??