Ho comprato anch'io su Mantel , giudizio ottimo , arrivato tutto in 3 giorni , consigliatissimo
lo visualizzo regolarmenteNon riesco a collegarmi al loro sito....sia Chrome che l antivirus mi dice che la connessione non è sicura e non mi permette il collegamento....
Preciso che nel passato ho già acquistato da loro.....succede anche a Voi ??
Grazie
lo visualizzo regolarmente
Grazie....ma non riesco proprio ad entrare..Nessun problema
Prova a scaricare l'applicazione di Mantel a me funzionaNon riesco a collegarmi al loro sito....sia Chrome che l antivirus mi dice che la connessione non è sicura e non mi permette il collegamento....
Preciso che nel passato ho già acquistato da loro.....succede anche a Voi ??
Grazie
Grazie....sono riuscito anche io....con altro PC non a casa mia ...forse è un problema di accesso causato dal mio Wifi ....ma non so perché...Prova a scaricare l'applicazione di Mantel a me funziona
Penso che devi cancellare i cookies dal browser e vedere come va e nel caso disinstallare e reinstallare il browser stesso. Se non hai problemi con nessun altro sito certamente non dipende dalla connessione.Grazie....sono riuscito anche io....con altro PC non a casa mia ...forse è un problema di accesso causato dal mio Wifi ....ma non so perché...
Purtroppo già fatto....con risultato negativo !!Penso che devi cancellare i cookies dal browser e vedere come va e nel caso disinstallare e reinstallare il browser stesso. Se non hai problemi con nessun altro sito certamente non dipende dalla connessione.