acquisti su e-bay

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
Buongiorno a tutti: vengo al sodo...

comprereste voi su ebay un oggetto che costa 250 euro (non di utilità ciclistica bensì...mmm diciamo quieto vivere...:roll: )???

e va bè lo dico, volevo regalare x natale alla morosa una borsa di Fendi ma è caruccia...e se nn me la mandano e si imboscano i soldi?!

nn ho mai acquistato nulla su internet, è affidabile credo... l'unica cosa è che mi seccherebbe parecchio ricevere 'na Sola!!!!!

aiutatemi...sono in crisi col regalo alla fagiana...
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
viene da vicenza pay pal nn ce l'ha. tempo consegna 24h

Se offre solo postepay, lascia stare. Se offre vari tipi di pagamento, è già meglio. Visto che non ha paypal, ti consiglio di pagare solo con bonifico.
Il contrassegnon non ti mette al sicuro da nulla. Perche finchè non paghi, non puoi aprire il pacco. Quando hai pagato e hai aperto il pacco e ti trovi dentro un mattone è già troppo tardi......
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
Se offre solo postepay, lascia stare. Se offre vari tipi di pagamento, è già meglio. Visto che non ha paypal, ti consiglio di pagare solo con bonifico.
Il contrassegnon non ti mette al sicuro da nulla. Perche finchè non paghi, non puoi aprire il pacco. Quando hai pagato e hai aperto il pacco e ti trovi dentro un mattone è già troppo tardi......


quindi il mattone è un'ipotesi che può capitare... azz... e se capita valli a beccare i responsabili di ebay, e poi giustamente direbbero: e allora?zzo vuoi da noi?!

giusto?!

muble muble?!;nonzo% ;nonzo%
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
guarda dipende dalla Borsa..ma cmq x la marca ke hai citato e cosiderando una borsa normale..siamo sui prezzi d mercato..
a mio avviso non ti conviene..senza contare ke è meglio ke vai in un negozio la scegli e metti ke non le piace può sempre cambiarla..
 

andreus

Pedivella
28 Febbraio 2006
374
3
47
Porto Garibaldi (FE)
Visita sito
Le borse di marca che vendono su E-bay sono quasi tutte false, come la maggior parte dei prodotti di marca.
Te lo dico per esperienza personale e per quello che ho letto sul forum di E-bay.

Quoto!:-( L'anno scorso ho comprato una lacoste da un venditore che aveva un buon numero di feedback e credo tutti positivi... Il problema è che quando è arrivata si vedeva che era palesemente tarocca, avendone io altre originali acquistate in negozio....quindi..:wacko:
Se poi la fagiana se ne accorge che figura ci fai??
Consiglio: lascia perdere!