acquisti su e-bay

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io su ebay ho comprato e venduto di tutto e anche di +.
Dai pezzi per la bici ai doposci, dagli sci da slalom ai giochi per il game boy di mio figlio, ecc ecc.
Mai preso e mai dato fregature (io ho 25 feedback tutti positivi).

Un venditore power seller con 233 feedback tutti positivi sicuramente non rifila sole.

Mia moglie ha detto che è una bella borsa (tanto sa che non gle la compro :mrgreen: :mrgreen:) !!

Questa è la mia opinione.
 

Pino Lombardi

Novellino
27 Febbraio 2006
47
1
www.artfv.com
A mio parere, un venditore serio su Ebay deve avere almeno un 99,8 % di feedback, e devono essere parecchie le vendite, anche perché aumentare i feedback, emtro un certo limite, è una cosa che si può fare in maniera tarocca. I più seri, per acquisti di un certo importo, si offrono di contattarti telefonicamente o comunque ti segnalano un contatto telefonico. Prova così, vedi che ti rispondono.
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
io sono un patito per queste cose forse più della bici...
su ebay ho acquistato qualche capo anch'io
più che altro scarpe...
due paia di scarpe da due venditori diversi... prezzo in negozio sui 280, prezzo ebay con spedizione sui 100 euro,
be la merce in entrambi i casi non era originale, delle ottime imitazioni ma non è originale...in entrambi i casi Feebak 100%,
la mia ragazza invece ha preso anche lei un paio, però da un negozio Ebay le ha pagate sui 150 con un costo in negozio di 280, secondo me le sue sono originali...
Quindi... se la tua ragazza se ne intende ... è molto rischioso,
io ti consiglio una cosa....
un piccolo regalo a Natale... e il regalo desiderato i primi giorni dell'anno nei saldi... con il 40% di sconto
se magari sei cliente di qualche negozio fanno già i sconti una settimana prima del previsto, trovando un ottima scelta, e senza ressa
(fonte mia)
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Buongiorno a tutti: vengo al sodo...

comprereste voi su ebay un oggetto che costa 250 euro (non di utilità ciclistica bensì...mmm diciamo quieto vivere...:roll: )???

e va bè lo dico, volevo regalare x natale alla morosa una borsa di Fendi ma è caruccia...e se nn me la mandano e si imboscano i soldi?!

nn ho mai acquistato nulla su internet, è affidabile credo... l'unica cosa è che mi seccherebbe parecchio ricevere 'na Sola!!!!!

aiutatemi...sono in crisi col regalo alla fagiana...
Il 90% della roba in evvay è falsa...a meno che non costi solo qualcosa meno del prezzo di negozio e che sia venduta da un negoziante che possa provare l'autentcità del prodotto....eventualmente se questo ha Fendi leggi in internet se è rivenditore o informati al customer-care se ha la merce.......Dubito comunque che a quel prezzo possa vendere roba vera.....molti, poi, si giustificano dicendo di aver acquistato la merce da canali non ufficiali e quindi non possono assicurare l'autenticità:SOLA!!!
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
io sono un patito per queste cose forse più della bici...
su ebay ho acquistato qualche capo anch'io
più che altro scarpe...
due paia di scarpe da due venditori diversi... prezzo in negozio sui 280, prezzo ebay con spedizione sui 100 euro,
be la merce in entrambi i casi non era originale, delle ottime imitazioni ma non è originale...in entrambi i casi Feebak 100%,
la mia ragazza invece ha preso anche lei un paio, però da un negozio Ebay le ha pagate sui 150 con un costo in negozio di 280, secondo me le sue sono originali...
Quindi... se la tua ragazza se ne intende ... è molto rischioso,
io ti consiglio una cosa....
un piccolo regalo a Natale... e il regalo desiderato i primi giorni dell'anno nei saldi... con il 40% di sconto
se magari sei cliente di qualche negozio fanno già i sconti una settimana prima del previsto, trovando un ottima scelta, e senza ressa
(fonte mia)

mmmmm non mi sembra tutta farina del tuo sacco... dí giuro! :)