ciao complimenti, posteresti qualche foto?Ragazzi alla fine ho preso la M4 superlight! ditemi che ho fatto bene
ciao complimenti, posteresti qualche foto?Ragazzi alla fine ho preso la M4 superlight! ditemi che ho fatto bene
Ciao, che taglia è? Come va?
È una 56, ad oggi ho fatto 11000 km circa, a parte le ruote (ho rotto diversi raggi ed in ogni caso sono pesanti e poco prestazionali) devo dire che mi sono trovato bene!Ciao, che taglia è? Come va?
Dopo un anno e mezzo di esperienza posso confermarti che l’acquisto è stato azzeccato, proprio forse per il rapporto qualità/prezzo, certo, in questi mesi ho avuto modo di vedere tante bici su strada e anche nei negozi e di mezzi belli ce ne sono un sacco! dipende sempre da quanto si vuole/puó investire considerando sempre l’aspetto amatoriale e senza troppe velleità. Resto del parere che la cosa fondamentale sono le gambe, tutto il resto ha un peso relativo, forse più estetico che altro! Grazie!L’hai presa, ti piace, è una bella bici con un buon prezzo e una buona permuta. Tutto il resto è teoria. Hai fatto sicuramente bene.
Ottimo! poi se vuoi e puoi posta qualche fotoIo dopo molte ore passate dai negozianti ho deciso di prendere la nuova emme4 sli ora aspettiamo che arrivi