Acquisto bici nuova Bottecchia Aerospace

elleenne

Novellino
18 Maggio 2020
4
0
43
Carrara
Visita sito
Bici
DeRosa
Ciao, bellissima complimeni! sono anche io interessato ad una M4..come ti trovi con la bici? sei soddisfatto dell'acquisto? io penso che molta gente si faccia influenzare dalla marca sul telaio piuttosto che dal rapporto qualità/prezzo reale.

Tzn

Pignone
3 Agosto 2020
123
34
43
Pavia
Visita sito
Bici
Bottecchia
Grazie! Mi trovo bene, non ho molta esperienza ed ho pochi termini di paragone (a parte un trek di qualche anno fa questa è la mia prima vera bici da corsa), mi sono confrontanto con molti negozianti e con qualche amico, il rapporto qualità/prezzo è molto vantaggioso, poi come per tutte le bici applicando vari upgrade puó diventare un gran bel mezzo!

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
514
122
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
L’hai presa, ti piace, è una bella bici con un buon prezzo e una buona permuta. Tutto il resto è teoria. Hai fatto sicuramente bene.

Tzn

Pignone
3 Agosto 2020
123
34
43
Pavia
Visita sito
Bici
Bottecchia
L’hai presa, ti piace, è una bella bici con un buon prezzo e una buona permuta. Tutto il resto è teoria. Hai fatto sicuramente bene.
Dopo un anno e mezzo di esperienza posso confermarti che l’acquisto è stato azzeccato, proprio forse per il rapporto qualità/prezzo, certo, in questi mesi ho avuto modo di vedere tante bici su strada e anche nei negozi e di mezzi belli ce ne sono un sacco! dipende sempre da quanto si vuole/puó investire considerando sempre l’aspetto amatoriale e senza troppe velleità. Resto del parere che la cosa fondamentale sono le gambe, tutto il resto ha un peso relativo, forse più estetico che altro! Grazie!

• Mi piace
Reactions: eluigi

Tony P.

Novellino
23 Febbraio 2024
1
0
49
cagliari
Visita sito
Bici
pinarello gan s
Buongiorno raga vorrei acquistare una Bottecchia aerospace volevo chiedere a chi già ce l’ha impressioni sulla guidabili ta’ se va bene anche per fare qualche salita e curiosità se il telaio e prodotto in Italia. Grazie buone pedalate a tutti.

Stylus_ITA

Novellino
15 Maggio 2024
3
0
44
Brianza
Visita sito
Bici
Pinarello
Buongiorno...!

Anche io sto per prendere una Bottecchia Aerospace

Il telaio in questione è questo, è un Aerospace Squadra 2022 https://buycycle.com/it-it/bike/default-2023671e496239154-62381, l'ho visto dal vivo e sebbene usato mi sembra perfetto, non ha un graffio, neanche nella parte inferiore (e questo mi pare incredibile). Il negoziante, Cicli Motta, di cui ho sentito parlare bene, me lo propone con l'ultimo Shimano 105 elettronico e ruote Fulcrum 800, l'unica cosa su cui sono un po' scettico, a 2200. Che dite? Il prezzo è giusto? Secondo voi potrei spuntargli, con una piccola differenza, delle ruote migliori?

Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024