Acquisto nuova bdc

andy972

Pedivella
16 Ottobre 2006
488
4
Villafranca in Lunigiana
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Ho finalmente acquistato la nuova bdc, una Advanced Pro Diwo, montata Ultegra, con ruote Mavic Ksyrium, con attacco manubrio e manubrio FSA in carbonio, pedali Look Keo Carbon e sella Selle Italia Gel Flow. Ha lo stesso gruppo e ruote della Scott CR1 PRO ma ho risparmiato circa 300 euro. Per iniziare credo sia una buona bici considerando che ho tenuto anche la mtb (Scott Scale 30), che ne dite?
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ho finalmente acquistato la nuova bdc, una Advanced Pro Diwo, montata Ultegra, con ruote Mavic Ksyrium, con attacco manubrio e manubrio FSA in carbonio, pedali Look Keo Carbon e sella Selle Italia Gel Flow. Ha lo stesso gruppo e ruote della Scott CR1 PRO ma ho risparmiato circa 300 euro. Per iniziare credo sia una buona bici considerando che ho tenuto anche la mtb (Scott Scale 30), che ne dite?

Buona scelta...o-o:-xo-o..anche se io, per quella differenza di prezzo, avrei preso la scott. Sicuramente se in futuro dovessi rivenderla, il marchio avrebbe avuto il suo peso.o-o

P.S. VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!!
 

andy972

Pedivella
16 Ottobre 2006
488
4
Villafranca in Lunigiana
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Forse Bartali hai ragione. la Cr1 mi piaceva molto però ho scelto l'Advanced prima di tutto per risparmiare un po' (nella differenza di prezzo ci sono anche alcune cose che nella CR1 non erano comprese come il manubrio, l' attacco e i pedali in carbonio), poi anche perchè non faccio molto kilometri, vado in bici solo al sabato e/o domenica inoltre alterno la mtb alla bdc quindi per l'utilizzo che ne faccio credo sia già molto per me una bici così, inoltre a pesato un po' anche il fatto che ho già la mtb di marca Scott (con la quale peraltro mi trovo benissimo) e la CR1 sarebbe stata identica di colore anche se è una stupidaggine un po' ha avuto il suo peso nella scelta finale. Appena riesco a fare delle foto ve la faccio vedere