che cosa vuol dire fare un passo indietro? in che azioni si traduce?
Potrebbe fare un passo di lato al limite :)
che cosa vuol dire fare un passo indietro? in che azioni si traduce?
Ma chiedere TUTTI un passo indietro del presidente udace e il loro ritorno in consulta in modo da far tornare tutte le cose apposto ?
Ma vi rendete conto che se udace ritorna in consulta e accetta le regole del coni è TUTTO risolto !!!!!
Io proporrei un bello sciopero di noi corridori...dopo un weekend con 0 partenti vedi che qualcosa inventano
scusate,il CSI ha preso posizione?
Concordo!!!
Penso che la gran parte di noi desideri unicamente divertirsi e onestamente poco importa dell'Ente di appartenenza. Io sono presidente di una ASD affiliata UDACE, la nostra storia è semplicissima un gruppo di amici che ha tirato fuori i soldi di tasca propria (e continua a farlo) per potersi divertire sabato e domenica alle gare in circuito e a qualche gran fondo.
Ora nella zona Vercelli - Novara - Biella - Pavia le gare in circuito le organizza praticamente solo UDACE risulta ovvio e normale affiliarsi a questo Ente. Ma tutti questi Enti che si fanno le loro battaglie alle nostre spalle pensano che una società come la nostra debba anche sostenere una doppia affiliazione per particare lo sport che amiamo???
Che bel Paese.....
Si il doppio tesseramento in Udace non è consentito,ora però diciamolo è il rintracciamento che è la parte più complicata.
Se uno usa la tessera di un'altro ente solo per le G.F. e non è un'atleta di vertice (lista LOM) nessuno lo rintraccia.Consiglio doppia affiliazione della società,di cui una iscritta a un'EPS solo come gruppo informale (questa manovra riesce bene con UISP).
e finalmente riusciamo a tenere in ordine una discussione con dati OGGETTIVI aggiornati e senza prese di posizione,grazie a tutti per la collaborazione.Ti rispondo in privato perche minaroby vorrebbe che qui si parlasse solo di cose ufficiali.
GF Grosseto fa partire tutti
http://www.newsciclismo.com/ud/inde...acini-al-via&catid=40:prossime-gare&Itemid=58
@ gnegno70 : leggiti i vari link ed avrai la tua risposta.
Comunicato di Adorni Ass.
[url]http://www.adorniassicurazioni.it/sites/0/IT/default.tpl[/URL]