La gara di sabato CSI che si svolgera' a Verona e' aperta a tutti,Udace acsi compreso.
Direttamente dal Coordinatore csi di Verona da me interpellato.
La gara di sabato CSI che si svolgera' a Verona e' aperta a tutti,Udace acsi compreso.
"Non entriamo nel merito delle singole polizze; molte sono valide se la gara è organizzata dal proprio Ente di appartenenza o da altro Ente o Federazione aderente alla Consulta. Se la Consulta non riconosce lUDACE la garanzia assicurativa presente nel cartellino dellEnte di Promozione Sportiva o Federazione potrebbe non essere in vigore."
Forse non mastico bene ma leggo: se in una gara CSAIN io, UDACE, vengo atterrato da uno CSAIN, potrebbe essere che la assicurazione verso terzi CSAIN non vale ?
Solo per capire.....
Andy
che io sappia in gara quella che paga è sempre l'assicurazione del tesserato esempio tu mi butti a terra... la mia assicurazione paga me e nn è quella altrui che paga... per quello che ne so io è così da anni.
nessuno ha detto di non argomentare,infatti sto lasciando tutti i commenti inerenti le nuove comunicazioni,vengono cancellate le cose che puoi trovare nelle 192 pagine precedenti.[url]http://www.udace1.it/?p=8995[/URL]
ripreso pari pari dal sito dell'assicurazione "Adorni", ma stavolta pubblicato sul sito dell'UDACE (da poco, un'oretta fa non c'era).
Non sono OT ma so di andar contro a quanto scritto in apertura di questa discussione ma ci tenevo a dire che spiace non poter leggere e commentare (argomentando) queste news che arrivano mentre link verso commenti extra forum agli accadimenti vengono accettati...
si è così.che io sappia in gara quella che paga è sempre l'assicurazione del tesserato esempio tu mi butti a terra... la mia assicurazione paga me e nn è quella altrui che paga... per quello che ne so io è così da anni.
in prassi è cosìIl problema non si pone perchè tu Csain, come tutti gli affiliati ad Enti della Consulta non puoi prender parte alle gare Udace....
Udace non è riconosciuta, è come se non esistesse....mi sembra lampante la cosa...o vogliamo negare l'evidenza?
"Non entriamo nel merito delle singole polizze; molte sono valide se la gara è organizzata dal proprio Ente di appartenenza o da altro Ente o Federazione aderente alla Consulta. Se la Consulta non riconosce lUDACE la garanzia assicurativa presente nel cartellino dellEnte di Promozione Sportiva o Federazione potrebbe non essere in vigore."
Forse non mastico bene ma leggo: se in una gara CSAIN io, UDACE, vengo atterrato da uno CSAIN, potrebbe essere che la assicurazione verso terzi CSAIN non vale ?
Solo per capire.....
Andy
Lo so'.
E il Sign Lovato responsabile CSI CICLISMO VERONA(ho avuto da lui l'ok x divulgare la notizia)mi ha confermato(verificabile anche su fb http://www.facebook.com/permalink.p...319506311&comment_id=1557403¬if_t=like)che a lui non importa una cippa:il volantino riporta aperto agli enti.
PS:sai in quanti partirebbero a VR se non ci fossero gli udacini??
Io ho la mia idea,che gli Enti scrivano, ma che poi lascino agli organizzatori libera scelta...tanto loro si tutelano...e rompono i marroni all'Udace, egli organizzatori continuano a incassare le loro iscrizioni(almeno qui nel veneto e' così).
Con tutti i comunicati ufficiali che ci sono, se succede qualcosa a qualche corridore, le assicurazioni ci andranno a nozze per non pagare.
Domenica prossima a San donà (ve) si corre la medio fondo del piave MTB organizzazione FCI
ecco il comunicato.
cosa ne pensate ??
COMUNICATO C.O. Piave Sports
MF del Piave. Tutti in griglia!!
..., sarà certamente trovata soluzione atta a non rovinare un evento sportivo, dando così modo di partecipare ai moltissimi Amatori già iscritti, ai quali Piave Sports rivolge ancora un Grazie!!
Futuro... Io capisco che non e' stata ancora trovata...
Sarebbe interessante sapere quale sara, se la trovano.
è egida fci......c'è sempre la soluzione con tessera giornaliera prevista dalla federazione nei propri regolamenti http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/norme.asp
che serve per la partecipazione individuale dei non tesserati
mi pare sia la soluzine adottata da molti organizzatori
siamo ot
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?