Adesioni alle GF

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Io non avrei problemi a farvi accedere tutti al calendario e mettere la partecipazione e poi alla fine anche il risultato. Magari con una utenza che preveda solo quello e non le modifiche alle GF o l'elenco telefonico o altro. Karma credo nemmeno. Però bisogna sentire che ne pensano di la...
Penso che un bel calendarione con tutti quelli dei due forum che fanno GF sarebbe una bella cosa, anche perchè quelli che sono di la sono praticamente tutti anche di qua... o-o Tra l'altro poi non muore con il 2006, sempre che si aggiorni, e una volta fatta una annata si sta poco a duplicarla sul 2007 e poi sistemare le date e i percorsi. Il lavoro grosso è già stato fatto.
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Karma ha scritto:
Buona idea!!

Ci sto!

Fatevi avanti gente!!


o-o o-o o-o o-o

cioè?

io ho proposto ma non ho ben capito cosa è successo... :-)

la sezione la facciamo o ci aggreghiamo tutti al calendario delle Comari... ?



PS a proposito del calendario, la GF Alto Adige dovrebbe sparire, al limite metteteci un "?"....
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
SimonRussi ha scritto:
cioè?

io ho proposto ma non ho ben capito cosa è successo... :-)

la sezione la facciamo o ci aggreghiamo tutti al calendario delle Comari... ?

Noi si é detto che siamo ben contenti di allargare l'iscrizione al ns. calendario GF sul sito lecomaridellamdd.it anche ai "non comari", se la cosa é gradita a tutti naturalmente :D :D :D


SimonRussi ha scritto:
PS a proposito del calendario, la GF Alto Adige dovrebbe sparire, al limite metteteci un "?"....

Davvero?

Chi te l'ha detto?
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Karma ha scritto:
Noi si é detto che siamo ben contenti di allargare l'iscrizione al ns. calendario GF sul sito lecomaridellamdd.it anche ai "non comari", se la cosa é gradita a tutti naturalmente :D :D :D
SimonRussi ha scritto:
PS a proposito del calendario, la GF Alto Adige dovrebbe sparire, al limite metteteci un "?"....
Davvero?
Chi te l'ha detto?

ok, adesso ho capito...

lo hanno detto al TeleGiornale Regionale, la poca partecipazione alla GF e il gran lavoro per organizzare il giro delle dolomiti ha indotto il comitato (molto probabilmente) a cancellare la GF...