Adesivi e Decalcomanie

Giusva68

Novellino
13 Novembre 2008
49
0
Visita sito
Ciao a tutti,
dove mi consigliate di acquistare adesivi e decalcomanie? Avevo letto sul forum di un sito italiano ma non riesco più a trovarlo. Non mi dite Cyclomondo perchè ha mandato a mio fratello l'adesivo tubi Columbus Gilco Colnago con errori di italiano "construito invece di costruito".
Grazie a tutti. Ciao
 
S

slotcar55!

Guest
Ciao a tutti,
dove mi consigliate di acquistare adesivi e decalcomanie? Avevo letto sul forum di un sito italiano ma non riesco più a trovarlo. Non mi dite Cyclomondo perchè ha mandato a mio fratello l'adesivo tubi Columbus Gilco Colnago con errori di italiano "construito invece di costruito".
Grazie a tutti. Ciao
Ti assicuro che Cyclomondo è uno dei migliori ,errori capitano , e se parli direttamete a Greg , e gli spieghi il problema , vedrai che è molto disponibile.
Comunque se vuoi trovare anche qualcosa di ORIGINALE dell'epoca prova da [email protected]
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Ciao a tutti,
dove mi consigliate di acquistare adesivi e decalcomanie? Avevo letto sul forum di un sito italiano ma non riesco più a trovarlo. Non mi dite Cyclomondo perchè ha mandato a mio fratello l'adesivo tubi Columbus Gilco Colnago con errori di italiano "construito invece di costruito".
Grazie a tutti. Ciao

io ho fatto svariati acquisti da Cyclomondo e ti posso assicurare che, oltre a non ever mai sbagliato nulla, è sempre stato di una disponibilità estrema, oltre ad avermi riprodotto con precisione scritte tratte da foto anche parziali

non so consigliarti altri
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
A proposito degli errori di Cyclomondo ho visto poco tempo fa su ebay anche le decals "COMPETISIONE" per BIANCHI che, arrivando dal lontanissimo New South Wales (Australia) mi diventano addiruttura simpatiche, vedrò di scrivergli una mail per la correzione se non l'ha già fatto qualcun'altro, a parte questo assicuro che la disponibilità umana e di articoli del Sig. Greg non ha limiti, io mi sono sempre trovato benissimo. I prezzi sono i più vantaggiosi, la spedizione costa il giusto, la qualità è indiscutibile e le decals arrivano mediamente in poco più di una settimana (e molto spesso è compreso un piccolo omaggio) e in caso di mancato recapito o di rarissimi difetti di qualità rispedisce immediatamente. Consigliatissimo.
Sono anche cliente del Sig. Giorgio Panciroli alias Giopan49 persona correttissima e molto cortese che ha oltre alle riproduzioni fedeli anche tante chicche nazionali introvabili, anche a vernice copale, per l'elenco e la disponibilità lo trovate puntualmente su ebay ;-)
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ma non hai provato a chiedere in una tipografia o in un negozio di grafica??
io personalmente l'ho fatto fare in uno studio di grafica e sono venute eccezionali!!
prova a veder vicino a casa tua magari trovi qualcuno!!
 

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
55
Gallarate
Visita sito
io ho fatto svariati acquisti da Cyclomondo e ti posso assicurare che, oltre a non ever mai sbagliato nulla, è sempre stato di una disponibilità estrema, oltre ad avermi riprodotto con precisione scritte tratte da foto anche parziali

non so consigliarti altri

Ciao..devo acquistare delle scritte per il mio colnago master che dovro' riverniciare...sai dirmi indicativamente i tempi di consegna...il pacco come viene consegnato..in una busta rigida .. arrotolati..c'e' da fidarsi?'
 

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
55
Gallarate
Visita sito
A proposito degli errori di Cyclomondo ho visto poco tempo fa su ebay anche le decals "COMPETISIONE" per BIANCHI che, arrivando dal lontanissimo New South Wales (Australia) mi diventano addiruttura simpatiche, vedrò di scrivergli una mail per la correzione se non l'ha già fatto qualcun'altro, a parte questo assicuro che la disponibilità umana e di articoli del Sig. Greg non ha limiti, io mi sono sempre trovato benissimo. I prezzi sono i più vantaggiosi, la spedizione costa il giusto, la qualità è indiscutibile e le decals arrivano mediamente in poco più di una settimana (e molto spesso è compreso un piccolo omaggio) e in caso di mancato recapito o di rarissimi difetti di qualità rispedisce immediatamente. Consigliatissimo.
Sono anche cliente del Sig. Giorgio Panciroli alias Giopan49 persona correttissima e molto cortese che ha oltre alle riproduzioni fedeli anche tante chicche nazionali introvabili, anche a vernice copale, per l'elenco e la disponibilità lo trovate puntualmente su ebay ;-)

Vista la tua ottima esperienza me lo consigli?
Secondo te, visto che hai toccato con mano il prodotto, sono adatti per essere incollati prima di dare il trasparente??
 

Enrico72

Novellino
19 Maggio 2009
1
0
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti,
Sto cercando un adesivo per il mio telaio Columbus Zeta del 1981, siccome voglio riverniciarlo con il colore originale, l'adesivo originale posto sul tubo cita "Columbus Zeta tubi trafilati in acciaio al carbonio".
Potete aiutarmi?
Enrico