Ai fissati di chi crede di andare forte solo per avere bici di cartonio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
questo topic non ha senso, non vuol dire niente, è incredibile....!!! non c'è nemmeno logica nel discorso iniziale!!!

se uno ha la bici da 9 kg non può fare la media dei 45? ma la sapete la fisica? andate a studiare!!!!!
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.955
2.502
Visita sito
questo topic non ha senso, non vuol dire niente, è incredibile....!!! non c'è nemmeno logica nel discorso iniziale!!!

se uno ha la bici da 9 kg non può fare la media dei 45? ma la sapete la fisica? andate a studiare!!!!!

non c'è logica e non vuol dire niente perché lo scopo è provocare provocare e ancora provocare...nella speranza che qualche permaloso con bici ultracostosa e ultraleggera in carbonio abbocchi
tutto qui, semplice semplice
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.562
305
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Che spettacolo!Avete abboccato in tanti,LO SAPEVO,io che tutto sommato pur avendo alluminio di gran qualità oltre al Santo Acciaio me la farei pure una bici in cartònio...guardate che spettacolo la FP5 Rosa della Pinarello,bella da morire...ma resto sempre dell'idea che sono le gambe a fare la differenza!!!Leggete quello che ha scritto sopra,mi pare,l'amico gattonero a proposito di un tizio che fa il c**o ai cartonisti con una bici assemblata a capocchia!!!IO ROSICO?Ma dde che?Se voglio me la compro subito la Prince,su due piedi, ma...me ne pò fregà de meno.Ma sì..è bello avere anche la Ferrari per andare dal giornalaio come fanno tanti,la vita è bella proprio per questo.Ma sapete..abito vicino al mare....che poesia andare sulla barca a vela,che emozioni,che senso del profondo e d'immenso,che musica interiore,un tutt'uno con la natura.....mi passano davanti i bolidi a 45 nodi? A ROMA SI DICE 'E STI CAZZI!!!
Ma sì,W il cartonio!!!!
 
Che spettacolo!Avete abboccato in tanti,LO SAPEVO,io che tutto sommato pur avendo alluminio di gran qualità oltre al Santo Acciaio me la farei pure una bici in cartònio...guardate che spettacolo la FP5 Rosa della Pinarello,bella da morire...ma resto sempre dell'idea che sono le gambe a fare la differenza!!!Leggete quello che ha scritto sopra,mi pare,l'amico gattonero a proposito di un tizio che fa il c**o ai cartonisti con una bici assemblata a capocchia!!!IO ROSICO?Ma dde che?Se voglio me la compro subito la Prince,su due piedi, ma...me ne pò fregà de meno.Ma sì..è bello avere anche la Ferrari per andare dal giornalaio come fanno tanti,la vita è bella proprio per questo.Ma sapete..abito vicino al mare....che poesia andare sulla barca a vela,che emozioni,che senso del profondo e d'immenso,che musica interiore,un tutt'uno con la natura.....mi passano davanti i bolidi a 45 nodi? A ROMA SI DICE 'E STI CAZZI!!!
Ma sì,W il cartonio!!!!

Ragazzo tu ti devi ravvedere, devi vedere la luce.
Devi fare un viaggio.

(p.s. è abbastanza scontato quello che scrivi)
o-o
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.562
305
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
P.S. A GATTONERO sei forte! Me ricordi Fiorenzo Magni,UN GRANDE FRA I GRANDI, che con una spalla ROTTA saliva a Bologna verso il Santuario di S.Luca MOZZICANDO una camera d'aria attaccata al manubrio per andare piu' forte!!!Bestie,bestie selvagge!!!
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.955
2.502
Visita sito
Che spettacolo!Avete abboccato in tanti,LO SAPEVO,io che tutto sommato pur avendo alluminio di gran qualità oltre al Santo Acciaio me la farei pure una bici in cartònio...guardate che spettacolo la FP5 Rosa della Pinarello,bella da morire...ma resto sempre dell'idea che sono le gambe a fare la differenza!!!Leggete quello che ha scritto sopra,mi pare,l'amico gattonero a proposito di un tizio che fa il c**o ai cartonisti con una bici assemblata a capocchia!!!IO ROSICO?Ma dde che?Se voglio me la compro subito la Prince,su due piedi, ma...me ne pò fregà de meno.Ma sì..è bello avere anche la Ferrari per andare dal giornalaio come fanno tanti,la vita è bella proprio per questo.Ma sapete..abito vicino al mare....che poesia andare sulla barca a vela,che emozioni,che senso del profondo e d'immenso,che musica interiore,un tutt'uno con la natura.....mi passano davanti i bolidi a 45 nodi? A ROMA SI DICE 'E STI CAZZI!!!
Ma sì,W il cartonio!!!!

ecco matesino è così...per chi non lo conoscesse
è come un assolo jazz di batteria: pura energia (e ho fatto pure la rima)
e non si riesce a fermarlo, un fiume in piena
o-o
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.836
23.179
98
dove capita
Visita sito
P.S. A GATTONERO sei forte! Me ricordi Fiorenzo Magni,UN GRANDE FRA I GRANDI, che con una spalla ROTTA saliva a Bologna verso il Santuario di S.Luca MOZZICANDO una camera d'aria attaccata al manubrio per andare piu' forte!!!Bestie,bestie selvagge!!!

Guarda che è proprio lui. Con la parrucca,il rimmel e le magliette dei Joy Division sembra più giovane.
Io l'ho sgamato perchè alla domanda se volesse del "filu'e'ferru" mi ha risposto: "per fà cus'è?, hai problemi col cambio?" :rosik:
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.562
305
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Grandi,grandi,gattonero e Ser Pecora,avete della poesia,come l'amico Green Dolphin...street!!!Quante volte l'ho suonata,quante vòlte me la sono fatta addosso suonando con qualche grande americano...mi guardavano e bastava mi dicessero.."Keep on swinging!"..e l'ansia passava.
Beh,regà,me fate divertì tanto,adesso mi vado a fare una cinquantina di km.di defaticamento (ieri ai Castelli,notevole c**o) salutandoVi con ciò che mi ha scritto sulla borsa dei miei piatti,il grande,INDIMENTICABILE MAESTRO Elvin Jones:

"PEACE AND LOVE".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.