aiutatemi a capire (aridaje)

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
secondo me sono soldi molto ben spesi...cmq mi sembra moooooolto strano che in una metropoli come roma nn sia dotata di un preparatore serio o di un centro di medicina dello sport che ti fa un test di valutazione funzionale.

prova a informarti meglio...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.119
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
no infati hai ragione e che mi scccia parekkio spendre dei soldi per aver un risultato non soddisfacente...oltre al fatto che li hanno tutti ingabbiati :) :)
cmq si devo girar mejo a cercare un buon medico sportivo
TEst conconi
analisi del lattato
Vo2 max
watt
trasprto ossigeno
biomeccanica
etc

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
Mi sembra che dalle tue parti ce ne sia uno bravo...un tal SANTUCCIONE...:mrgreen: :prega: ma nn so se sta a Rebibbia...:smile: !!!!!!!

Comunque se trovi un centro serio che ti fa questi test, con un esame del sangue completo (ma completo sul serio, nn solo emocromo e transaminasi...) sei già a buon punto, cioè capisci bene la cilindrata del tuo motore e se ha bisogno di un "tagliando" o di una preparazione mirata.
Sopratutto andrai a casa con le idee più chiare sulla tua macchina Uomo e... NON CI ROMPERAI PIU' I MARONIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o o-o
ovviamente era una battuta...siamo tra "amici virtuali", se nn si scherza un po'...:mrgreen:

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.965
1.196
Visita sito
il problmea e' che a Roma non ce nulla di serio che io sappia. dovrei andare da Mapei o qualcosa del genere

se non ricordo male vicino a roma c'è Progetto Sport ,un centro dove fanno tutti i test, sò che una volta sono finito sul loro sito ed ero rimasto favorevolmente impressionato,salvo poi scoprire che è un po' fuori mano per me (abito vicino a Milano!:mrgreen: )

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.119
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
guarda tanto per capire io quando posto i miei problemi spero anzi creodo do postare i problemi di un po tutti , dunque la mia e' solo un modo per scambairci continamente opinioni, guarda Folin saranno anni che studia il gesto ciclistico e ancora oggi sta li a fr domande , e' una cosa positiva , sepere accrescere l prorpio sapere.....
si credo che Santuccione abbia lasciato x strada parecchia gente

?

...

Guest
cosi poco
che test puo fare
cavolo tocca andarci ad abitare li da antonio....
Ti mette su un ciclosimulatore tecnogym o meglio mette la sua bici su qesto simulatore e parte il test dopo un bel riscaldamento. Il test dura un 3quarti d'ora o forse qualcosa di più. Ti fa anche la tabella sul come allenarti, se vai in questo periodo ti da anche la preparazione in Palestra.

Ovviamente non si tratta di un "fesso" ma di uno che ha preparato praticamente tutti i pro della zona, Figueras, D'amore, Bucciero, Scotto ecc. ecc.

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
Ti mette su un ciclosimulatore tecnogym o meglio mette la sua bici su qesto simulatore e parte il test dopo un bel riscaldamento. Il test dura un 3quarti d'ora o forse qualcosa di più. Ti fa anche la tabella sul come allenarti, se vai in questo periodo ti da anche la preparazione in Palestra.

Ovviamente non si tratta di un "fesso" ma di uno che ha preparato praticamente tutti i pro della zona, Figueras, D'amore, Bucciero, Scotto ecc. ecc.
Ottimo...
Potrebbe interessare anche me costui.
Potresti darmi i suoi riferimenti, anche in MP?
Mille grazie!o-o

il problmea e' che a Roma non ce nulla di serio che io sappia. dovrei andare da Mapei o qualcosa del genere

Ma, ma...:mrgreen: Mi fai tutti questi voli pindalici sull'esaurimento muscolare, sul fuori soglia, su quello che ti stacca E NON HAI MAI FATTO UN TEST?!?

Ma io vengo giù a mangiarmi un abbacchio!!!! e te lo faccio io il test!!!!

Mannaggia! Max, vai a fare un lattato, subito! Vai al BTR più vicino!

o-o :razz:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
guarda tanto per capire io quando posto i miei problemi spero anzi creodo do postare i problemi di un po tutti , dunque la mia e' solo un modo per scambairci continamente opinioni, guarda Folin saranno anni che studia il gesto ciclistico e ancora oggi sta li a fr domande , e' una cosa positiva , sepere accrescere l prorpio sapere.....
si credo che Santuccione abbia lasciato x strada parecchia gente

certo, ti quoto in pieno... però mi piace stuzzicarti:smile: o-o

Classifica generale Winter Cup 2024