?
...
Guest
eventualmente arriva a pomigliano che ti porto da un preparatore serio che ti fa test e tutto.il problmea e' che a Roma non ce nulla di serio che io sappia. dovrei andare da Mapei o qualcosa del genere
eventualmente arriva a pomigliano che ti porto da un preparatore serio che ti fa test e tutto.il problmea e' che a Roma non ce nulla di serio che io sappia. dovrei andare da Mapei o qualcosa del genere
qunt puo costare...eventualmente arriva a pomigliano che ti porto da un preparatore serio che ti fa test e tutto.
il problmea e' che a Roma non ce nulla di serio che io sappia. dovrei andare da Mapei o qualcosa del genere
dai 70 ai 100 euro
Ti mette su un ciclosimulatore tecnogym o meglio mette la sua bici su qesto simulatore e parte il test dopo un bel riscaldamento. Il test dura un 3quarti d'ora o forse qualcosa di più. Ti fa anche la tabella sul come allenarti, se vai in questo periodo ti da anche la preparazione in Palestra.cosi poco
che test puo fare
cavolo tocca andarci ad abitare li da antonio....
Ottimo...Ti mette su un ciclosimulatore tecnogym o meglio mette la sua bici su qesto simulatore e parte il test dopo un bel riscaldamento. Il test dura un 3quarti d'ora o forse qualcosa di più. Ti fa anche la tabella sul come allenarti, se vai in questo periodo ti da anche la preparazione in Palestra.
Ovviamente non si tratta di un "fesso" ma di uno che ha preparato praticamente tutti i pro della zona, Figueras, D'amore, Bucciero, Scotto ecc. ecc.
il problmea e' che a Roma non ce nulla di serio che io sappia. dovrei andare da Mapei o qualcosa del genere
guarda tanto per capire io quando posto i miei problemi spero anzi creodo do postare i problemi di un po tutti , dunque la mia e' solo un modo per scambairci continamente opinioni, guarda Folin saranno anni che studia il gesto ciclistico e ancora oggi sta li a fr domande , e' una cosa positiva , sepere accrescere l prorpio sapere.....
si credo che Santuccione abbia lasciato x strada parecchia gente