AIUTO! Autografi professionisti. Chi sono?

Frenz_82

Novellino
13 Febbraio 2021
11
4
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ciao a tutti

Chiedo l'aiuto del forum per decifrare alcuni autografi raccolti alla partenza della 5°tappa della Tirreno adriatico 2023 (Morro d'Oro - Sarnano-Sassotetto) il 10 marzo 2023.

Ho chiesto ad una amica che era alla partenza di raccogliere qualche autografo per me. Le ho fatto alcuni nomi come MVDP, Ganna, Cavendish, Sagan ma ho ricevuto solo tre scarabocchi su dei fogli bianchi senza identità. Nemmeno una foto.

Gli unici indizi che ho ricevuto dalla mia amica sono:
-Uno era alto
-Uno non parlava Italiano, forse era MVDP
-Uno parlava Italiano. Forse era Ganna
-"I completi erano colorati avevano tutti delle gambe toniche non come le tue" :-)xxxx

Sotto la foto degli autografi.
Chi riuscirà a scoprire i misteriosi ciclisti?
Scatenatvi!
1679739233942.jpeg

1679738745300.png
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.994
9.714
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao a tutti

Chiedo l'aiuto del forum per decifrare alcuni autografi raccolti alla partenza della 5°tappa della Tirreno adriatico 2023 (Morro d'Oro - Sarnano-Sassotetto) il 10 marzo 2023.

Ho chiesto ad una amica che era alla partenza di raccogliere qualche autografo per me. Le ho fatto alcuni nomi come MVDP, Ganna, Cavendish, Sagan ma ho ricevuto solo tre scarabocchi su dei fogli bianchi senza identità. Nemmeno una foto.

Gli unici indizi che ho ricevuto dalla mia amica sono:
-Uno era alto
-Uno non parlava Italiano, forse era MVDP
-Uno parlava Italiano. Forse era Ganna
-"I completi erano colorati avevano tutti delle gambe toniche non come le tue" :-)xxxx

Sotto la foto degli autografi.
Chi riuscirà a scoprire i misteriosi ciclisti?
Scatenatvi!
Vedi l'allegato 394618

Vedi l'allegato 394617
Ci vuole un ciclista farmacista per decifrare quegli accrocchi, loro sono abituati con i medici :==
 

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
993
433
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Gli autografi spesso sono indecifrabili, mio figlio ne ha raccolti alcuni. Quello di Formolo so che è il suo solo perchè l'ho visto scrivere, Nibali con un po' di fantasia ci si arriva, Longo Borghini e Ganna ci si può arrivare
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.258
6.404
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti

Chiedo l'aiuto del forum per decifrare alcuni autografi raccolti alla partenza della 5°tappa della Tirreno adriatico 2023 (Morro d'Oro - Sarnano-Sassotetto) il 10 marzo 2023.

Ho chiesto ad una amica che era alla partenza di raccogliere qualche autografo per me. Le ho fatto alcuni nomi come MVDP, Ganna, Cavendish, Sagan ma ho ricevuto solo tre scarabocchi su dei fogli bianchi senza identità. Nemmeno una foto.

Gli unici indizi che ho ricevuto dalla mia amica sono:
-Uno era alto
-Uno non parlava Italiano, forse era MVDP
-Uno parlava Italiano. Forse era Ganna
-"I completi erano colorati avevano tutti delle gambe toniche non come le tue" :-)xxxx

Sotto la foto degli autografi.
Chi riuscirà a scoprire i misteriosi ciclisti?
Scatenatvi!
Vedi l'allegato 394618

Vedi l'allegato 394617
Ne ho un sacco di autografi, quasi tutti italiani, li confronto e ti so dire!!!

Me li hanno fatti tutti ai villaggi di partenza del giro a Verona ma man mano che li facevano scrivevo chi erano.....
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.258
6.404
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
@Frenz_82 scusa il mostruoso ritardo .....purtroppo non ho quegli autografi e non posso aiutarti a capire di chi sono!!!

Colgo l'occasione per raccontarvi questo piacevolissimo fatto; qualche giorno fa, mentre ero in divano tipo tricheco sullo scoglio....noto che ho una borraccia della UAE con 2 autografi (non ricordo se l'avevo fatta autografare io o se me l'ha data la squadra così, ero al villaggio di partenza a Verona 2022) così ho pensato di scrivere alla UAE e inviargli per email la foto e con sorpresa e piacere mi hanno risposto!!! Riporto la risposta;

Buongiorno,



grazie per l’interesse nei confronti della nostra squadra.
Possiamo confermare che un autografo è di Alessandro Covi, mentre quello in nero ci sembra essere di Finn Fisher-Black.

A volte basta poco per rendere felice un ciclista!!!