Mi piacerebbe tanto farla diventare così, impazzisco per quel manubrio e mi piacciono tantissimo le ruote bianche, che ruote saranno cerchi e copertoni?
[url]http://picasaweb.google.com/lh/photo/LY7Ub4zOclp-W0GsgtvuXg?feat=directlink[/URL]
mozzo già sai.
cerchi: dipende che ci devi fare, se giri molto in città basso profilo, copertoncino e gomme anche da 28mm.
se vuoi andare veloce veloce in pianura, magari un alto profilo per tubolare poterbbe tentarti (ma costicchiano, percui torna al punto precedente...)
catena....beh, che vada bene per la corona e il pignone che ci monti (nel senso dello spessore)
di più il cigolio!beh, il rapporto è l'insieme di corona e pignone, che danno lo sviluppo metrico cioè i metri percorsi dalla ruota per ogni singolo giro di pedale.
io inizierei con qualcosa di leggero, tipo un 42-16, se poi hai gamba indurisci passando a pignoni più piccoli e/o corone più grandi.
la gomma da 35 ok in città, verifica che ci passi nel carro e nella forcella...io stesso ho una 35mm al posteriore, la devo far salire sgonfia sennò non c'è verso, e lo spazio tra gomma e foderi bassi è tipo 2-3mm....l'effetto scenico della bassa tolleranza però è fikissimo
infine considera l'aquisto di un lock, sicuramente piu economico di un mozzo da pista [url]http://www.fixkin.it/joomla/home-127.html[/URL]
sì, in teoria cambia tra passo italiano (la maggioranza) BSA e francese (raro), ma sul filetto del mozzo va bene comunque...Interessante questo lock.
Ho due domande per i piu' esperti:
questo lock si puo' montare su tutti i mozzi a filetto? Come dimensioni sono tutti standard?
ed inoltre, la modifica e' reversibile? Ovvero, si puo' in seguito togliere il lock e rimettere lo scatto libero?
grazie
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