Grazie alla consulenza di @sheik yerbouti ho acquistato qualche giorno fa una coppia di ruote profilo 44mm copertoncino per freni a disco.
Le premesse sono ottime.
Le premesse sono ottime.
che se te le da a 50 euro in meno e ti piacciono perche' no? io sicuramente non spenderei dei soldi in piu' per avere mozzi dt 350, piu' pesanti e piu' costosi, ci sono i novatec che fanno lo stasso lavoro e costano meno,Ciao a tutti...
ho contattato YIshun e mi ha risposto tale Kitty. Io cerco delle ruote da copertoncino/tb ready per freno a disco e mi ha proposto queste ruote:
As 700c road disc brake wheelset, we have this in our Germany office now.
We have 33mm or 55mm for you choice (tubeless or clincher both compatible)
They are build with DT350S road disc brake hubs, in 24/24 holes, center lock, 12x100 & 12x142mm thru axle;
Sapim Cx ray spokes.
It is EUR699/pair (T/T bank payment).
We send out from Germany to Italy, include DPD shipping cost and no more other customs duty taxes at your side.
Le stesse ruote sul sito http://eu.acebike.com/carbon-wheels...high-end-350s-road-disc-brake-carbon-wheelset
costano € 749.
che ne dite?
che se te le da a 50 euro in meno e ti piacciono perche' no? io sicuramente non spenderei dei soldi in piu' per avere mozzi dt 350, piu' pesanti e piu' costosi, ci sono i novatec che fanno lo stasso lavoro e costano meno,
la differenza di costo sta nei mozzi, vedi tu se ti conviene acquistare mozzi piu' pesanti e piu' costosi,sono ruote che pesano 1545 gr. Non ho capito se per te 700 € sono una spesa troppo elevata in relazione al prodotto...... ICAN con i mozzi Novatec chiede circa 640 € per le Aero 40 che stanno sotto i 1400gr però non ho ben capito se è un prodotto affidabile.
troppi dubbi e poche certezze con queste ruote comprate sul web dall'estremo oriente.....perche'?
le certezze sono quelle di migliaia di utenti che le hanno acquistate e ne sono pienamente soddisfatti, in questo caso mi pare di capire che non hai una minima conoscienza del mondo estremo oriente, dovresti dire cosa vuoi e poi ti si puo' aiutare a scegliere la ruota col miglior rapporto qualita' prezzo sul mercato,troppi dubbi e poche certezze con queste ruote comprate sul web dall'estremo oriente.....
le certezze sono quelle di migliaia di utenti che le hanno acquistate e ne sono pienamente soddisfatti, in questo caso mi pare di capire che non hai una minima conoscienza del mondo estremo oriente, dovresti dire cosa vuoi e poi ti si puo' aiutare a scegliere la ruota col miglior rapporto qualita' prezzo sul mercato,
perfetto, puoi dire a yishun quando riapre, di voler un paio di ruote con i cerchi rsd che ti ho likcato prima da 33 o da 38 mm mozzi novatecin effetti non ho conoscenze particolari se non quello letto qui sul forum negli ultimi giorni.
Cosa cerco? Un paio di ruote in carbonio per freni a disco, alte non più di 40mm, per copertoncino da 28mm (meglio se tubeless ready) il cui peso massimo si aggiri sui 1400gr.
Approfitto della tua gentilezza.....nelle ruote farsport l'opzione "No Spoke Holes in rim bed" significa che possono anche farti il cerchio senza buchi?? Ho capito bene??oppure c'e' farsport
queste hanno canale interno da 19
https://www.wheelsfar.com/35mm-x-26mm-road-disc-brake-tubeless-wheels-with-novatec-411-412-hub.html
https://www.wheelsfar.com/30mm-x-25mm-road-disc-brake-tubeless-wheels-with-novatec-411-412-hub.html
Ricevuto risposta in 10 minuti:perfetto, puoi dire a yishun quando riapre, di voler un paio di ruote con i cerchi rsd che ti ho likcato prima da 33 o da 38 mm mozzi novatec
D 411/412 sb e raggi sapim cx ray
dovresti stare tranquillamente sui 1400gr
si vuol dire cerchio senza fori,Approfitto della tua gentilezza.....nelle ruote farsport l'opzione "No Spoke Holes in rim bed" significa che possono anche farti il cerchio senza buchi?? Ho capito bene??
Per le ICAN mi sono già sentito con Bella ed ero abbastanza deciso ma poi mi è sorto qualche dubbio.....