Aiuto scelta movimento centrale

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
185
63
35
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Aggiornamento, MC cambiato senza troppi problemi, forse la pedivella sx rimane qualche mm più esterna rispetto a prima (solo a sensazione però perché purtroppo non ho misurato lo spazio che c'era prima per confrontarlo con quello attuale), ma nessun problema di cambiata né anteriore né posteriore, non ho dovuto neanche ri-regolare il deragliatore anteriore
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.985
7.049
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Aggiornamento, MC cambiato senza troppi problemi, forse la pedivella sx rimane qualche mm più esterna rispetto a prima (solo a sensazione però perché purtroppo non ho misurato lo spazio che c'era prima per confrontarlo con quello attuale), ma nessun problema di cambiata né anteriore né posteriore, non ho dovuto neanche ri-regolare il deragliatore anteriore
Quando un componente Campagnolo viene sostituito con uno non Campagnolo una fata muore......
 

girobici

Novellino
1 Maggio 2024
79
16
44
torino
Visita sito
Bici
giant
Aggiornamento, MC cambiato senza troppi problemi, forse la pedivella sx rimane qualche mm più esterna rispetto a prima (solo a sensazione però perché purtroppo non ho misurato lo spazio che c'era prima per confrontarlo con quello attuale), ma nessun problema di cambiata né anteriore né posteriore, non ho dovuto neanche ri-regolare il deragliatore anteriore
in effetti come ti dicevo aumentato il fattore q