palmer
Apprendista Scalatore
anch'io sono venuto in bici al lavoro per la prima volta quest'anno!Oggi è iniziata ufficialmete la stagione del Casa - lavoro in bici !
anch'io sono venuto in bici al lavoro per la prima volta quest'anno!Oggi è iniziata ufficialmete la stagione del Casa - lavoro in bici !
speriamo non piova nel pomeriggioanch'io sono venuto in bici al lavoro per la prima volta quest'anno!
Grande!!!Quest'anno veramente avrei potuto iniziare molto prima anche io...sopratutto quando ho visto il gasolio a 2 euro.
78 km ogni giorno....
Io da marzo ho cambiato lavoro, devo andare verso nord al posto che verso sud, ma sono circa 600 m di dislivello su 36/41 km a tratta a seconda di dove passo.Grande!!!
78 ogni giorno in bici cominciano a essere tanti.
I miei sono "solo" 61"
si , sono tanti, per ora vedo di fare almeno 3 gg a settimana, devo trovare il modo di portare i cambi da lavoro, o con borsa da bikepacking sulla BDC o mi attrezzo la gravel come supercommuter, con portapacchi e gomme più stradali. Andando almeno 1 giorno in macchina, il problema non si pone.Grande!!!
78 ogni giorno in bici cominciano a essere tanti.
I miei sono "solo" 61"
Anche io lo scorso anno, prima di cambiare lavoro, andavo in bici e la distanza era anche la mia circa 80km tra A/R....Ciao ragazzi, da domani vorrei provare ad andare a lavoro in bici.
Pensavo per cominciare 2 volte a settimana contando che sono 41 + 41
In modo da organizzarmi pure con i cambi da lasciare a lavoro.
Ho la possibilità di fare la doccia. Consigli?
Anche io lo scorso anno, prima di cambiare lavoro, andavo in bici e la distanza era anche la mia circa 80km tra A/R....
Io facevo così (andando 3 gg a settimana):
Il Venerdì che andavo in macchina portavo 3 cambi nuovi e portavo a casa i 3 cambi vecchi e sporchi della settimana prima accappatoio e asciugamani compreso.... La maglietta e pantaloncino da bici invece gli davo una sciacquata al volo e la lasciavo ad asciugare per rimetterli la sera al rientro....
Lasciavo sempre un cambio in più al lavoro (hai visto mai, anche se in realtà non l'ho mai usato) ed un paio di scarpe sempre al lavoro in modo da pedalare con le scarpette.
Sempre attenzione a non finire shampoo sapone deodorante ecc....
Io per sicurezza e siccome non mi cambiava di molto il tragitto andavo in macchina fino alla stazione più vicina e da lì partivo in bici in modo che se il tempo girava improvvisamente e si metteva a piovere a dirotto salivo in treno caricavo la bici e tornavo a casa senza lavarmi.
Altro non mi viene in mente, ma nel caso fammi tu delle domande
Cerca di avere una logistica "minimal": meno cose utilizzi, meno rischi di dimenticarle.Ciao ragazzi, da domani vorrei provare ad andare a lavoro in bici.
Pensavo per cominciare 2 volte a settimana contando che sono 41 + 41
In modo da organizzarmi pure con i cambi da lasciare a lavoro.
Ho la possibilità di fare la doccia. Consigli?
Sei un grande...Ricorda che non lo devi fare per "obbligo" ma per piacere, quindi se deve essere più impegnativo dell'auto (logisticamente intendo) il divertimento finisce subito dopo 3 giorni.
Mi auto cito, è un anno e mezzo che non pedalo...Anche io da domani provo, son ca. 25 minuti.
Fino ad ora la mattina era sempre freddo, freddo per me, che poi arrivare al lavoro per starci 9-10 ore giä con le "bools" girate non mia andava...
Vediamo se riesco ad alzarmi prima del solito, che spesso le sere faccio il commentatore alle gare di Simracing degli amici, e si fa sempre tardi
Comunque, un pollicione su a tutti quelli che usano regolarmente la bici, non solo per l´uscita "sportiva", avete tutta li mia STIMA!!!
Grandi eh! (cit.)
daiiii!!Mi auto cito, è un anno e mezzo che non pedalo...
Ci provo dai!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?