usate anche portapacchi e borse per andare al lavoro?
o viaggiate leggeri?
grazie
Portapacchi e borsa apposita con pc e ammennicoli vari... roba da 10kg come niente
o viaggiate leggeri?
grazie
o viaggiate leggeri?
grazie
... lamentati... io sono ancora a zero volte.... vabbè che fino all'8 ero in ferie....
lungo la ciclabile con i chiodati senza problemi su quasi 10 cm di neve.
... dalle mie parti invece quando fa freddo al mattino ci sono 7C° ... e nonostante questo le mie bici rimangono ferme in garage
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=44726"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=44726[/URL][/URL]
Qui trovi 43 pagine di disquisizioni sull'argomento
Ogni volta mi dico che dovrebbero fare un monumento a chi ha avuto l'idea dei chiodati per le bici :eek:
Una curiosità: Chi di voi riesce a legare lavoro e hobby e quindi riesce andare al lavoro in bici mettendo chilometri nelle gambe e risparmiando dei bei soldini di benzina? Se riuscite, che tipo di lavoro fate?
Per me siccome sono pochi km, 12 in totale (24 andata e ritorno) vado in bici, ma come allenamento non serve granché: quando arrivo mi sono praticamente solo scaldato.
Però siccome mi sono messo a correre a piedi, torno di corsa qualche giorno alla settimana. Ecco, quello è allenante
wow!!! che ideona!!!! al lavoro in corriera e ritorno di corsa!!! anche io ho 12 Km ed è fattibilissimo in poco + di 1 ora!!! BIG UP per green dolphin!!!
ma te le studi sempre tutte per allenarti ogni momentoPiano però: valuta il tipo di strade. Per me dopo 2 km su piste ciclabili sono uscito dalla città, e mi rimangono 10 km di stradine di campagna dove passano solo i residenti. Poi non è che a 12 km ci arrivi subito, se non sei abituato meglio andar per gradi. L'anno scorso mi infortunai alla bandelletta e me la son dovuta fare tutta a piedi zoppicando invece che correndo: non è piacevole
Come ti trovi con i chiodati dove non c'è più neve? Che marca di copertoni hai?