Alcune immagine molto belle del GP Camaiore 07-08-2010

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Essendo della zona mi sono recato sul percorso del GP Camaiore di oggi e con la mia fotocamera ho scatto diverse foto alcune direi molto belle:
http://picasaweb.google.com/117725379877424322590/GpCamaiore0708201002#
Nel caso abbiate problemi a visualizzarle fatemi sapere. Quando il link vi porta sulla mia pagina DOVETE SCORRERRE IN BASSO CON IL FRAME DI DX E SCENDERE IN GIU' CON LA PAGINA.
Fotocamera Sony Alpha Reflex.
Spero siano di vs gradimentoo-o
 
Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non mi torna;nonzo%, perché le foto le ho rese pubbliche a tutti. A regola si dovrebbe aprire il mio profilo e dovrebbero essere visibili a tutti...

Si, ma tutti è riferito a tutti gli inscritti....
Caricale su picasaweb et similari cosi ne potranno fruire tutti delle tue splendide fotoo-o
Alhoa
 
B

Biciblu

Guest
belle ma... nella macchinetta c'è lo zoom per mettere a fuoco le immagini... se impari a usarlo vengono meglio!!!
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
belle ma... nella macchinetta c'è lo zoom per mettere a fuoco le immagini... se impari a usarlo vengono meglio!!!
Non sono un fotografo esperto e purtroppo come obiettivo ho il più economico della Sony che pensa te è un grandangolo che serve per fare i primi piani e quindi non idoneo. Si vede infatti che le foto scattate al traguardo da vicino ai corridori sono perfette mentre le altre quando corrono un pò meno. In ogni caso quelle sfuocate sono state eliminate:mrgreen:
 
Ultima modifica: