News Aleix Espargaro è il nuovo ambassador della Lidl-Trek

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
61
Roma
Visita sito
Bici
bdc
Certo che lo so cosa vuol dire, Aru lo è x Specialized, ma non partecipa a gare delle squadre devo, solo eventi o al max qual gf; se lui gareggiasse con la devo, sarebbe ben diverso.

Quanto Italia e Spagna ed il rapporto con il ciclismo, basta vedere dove vanno a fare i ritiri le squadre e quanto investono nel ciclismo.
Qua se uno sportivo si dedica alla bici lo fa di nascosto, là lo pubblicizzano ovunque.

È spiegato cosa farà in realta.

Ed è in infatti con i giovani della squadre sviluppo che Espargaro lavorerà maggiormente, per “esplorare il suo potenziale”, come recita il comunicato stampa (che è quindi ben lontano dall’annunciare la sua presenza in una gara) e in cambio condividere la sua esperienza di altissimo livello.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.421
28.495
99
dove capita
Visita sito
Costa come una bici top di gamma! 8500 euro!! :azz
Ma non ho capito se ci si può anche correre. In quel caso il prezzo avrebbe un po' più senso.
In ogni caso non capisco perché Espargarò ha quell'eleastico dietro.

Si, si poteva usare anche per correre a piedi, ma tanto non lo fanno più. Mi ricordo che le spese di spedizione erano quanto un altro rullo smart...

L'elastico dietro forse è per sicurezza, anche se quando si smetteva di pedalare si fermava subito.

• Mi piace
Reactions: bianco222

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.143
4.949
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Questa davvero non la capisco...

Ma che appeal può avere come ambassador di un costruttore di bici, un ex-pilota di moto, neanche tanto vincente con tutto il rispetto, che si mette a fare a 36 anni il wannabepro, in squadra con alcuni dei migliori prospetti WT, di 15 anni più giovani di lui, che fanno solo quello da quando ne hanno 10... Dara' lezioni di tecnica di guida in discesa? Ma per favore...

Neanche fosse Biaggi, sponsorizzato Shimano ai tempi che furono, o un ciclosuonato multi-campione del mondo come Troy Bayliss. Mah ;nonzo%

Posso immaginare che razza di "Stories" al primo training camp, sempre che ci vada, visto che solitamente i collaudatori a tempo pieno di un Team Factory MotoGP, a maggior ragione HRC, tempo libero da Ottobre a Febbraio non ne hanno molto...

Per assurdo ha fatto più notizia questa storia qua che la dipartita da Trek di campioni veri su due ruote come Longo Borghini o Neff. Ma, ovviamente una bici e un kit Lidl-Trek in cambio di un paio di posts su IG e Strava non si negano a nessuno... l'ennesima stortura dei social media :doh:

• Mi piace
Reactions: marco and Maverik89

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.816
4.197
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Questa davvero non la capisco...

Ma che appeal può avere come ambassador di un costruttore di bici, un ex-pilota di moto, neanche tanto vincente con tutto il rispetto, che si mette a fare a 36 anni il wannabepro, in squadra con alcuni dei migliori prospetti WT, di 15 anni più giovani di lui, che fanno solo quello da quando ne hanno 10... Dara' lezioni di tecnica di guida in discesa? Ma per favore...

Neanche fosse Biaggi, sponsorizzato Shimano ai tempi che furono, o un ciclosuonato multi-campione del mondo come Troy Bayliss. Mah ;nonzo%

Posso immaginare che razza di "Stories" al primo training camp, sempre che ci vada, visto che solitamente i collaudatori a tempo pieno di un Team Factory MotoGP, a maggior ragione HRC, tempo libero da Ottobre a Febbraio non ne hanno molto...

Per assurdo ha fatto più notizia questa storia qua che la dipartita da Trek di campioni veri su due ruote come Longo Borghini o Neff. Ma, ovviamente una bici e un kit Lidl-Trek in cambio di un paio di posts su IG e Strava non si negano a nessuno... l'ennesima stortura dei social media :doh:

giudizio troppo severo

come pro ovviamente è fuori dai giochi ma come ambassador no, tutt'altro

il training camp credo lo abbia già fatto, almeno a vedere da strava

• Mi piace
Reactions: Tony 96

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.143
4.949
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
giudizio troppo severo
Siamo sempre al bar… ;-)

come pro ovviamente è fuori dai giochi ma come ambassador no, tutt'altro

il training camp credo lo abbia già fatto, almeno a vedere da strava
“E sti cazzi”, mi viene da dire!

Era dalla marchetta di LeBron James pagata da Canyon che non mi sentivo così ispirato da un “ambassador” (maddechè?):roll:

Ovviamente massima libertà… a ciascuno i suoi “following” o-o

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.341
1.274
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ma che appeal può avere come ambassador di un costruttore di bici, un ex-pilota di moto, neanche tanto vincente con tutto il rispetto, che si mette a fare a 36 anni il wannabepro, in squadra con alcuni dei migliori prospetti WT, di 15 anni più giovani di lui, che fanno solo quello da quando ne hanno 10... Dara' lezioni di tecnica di guida in discesa?
Mi sembra che tu ti sia risposto da solo:

Per il resto, mi scappava da ridere quando la settimana scorsa i media generalisti (e motoristici) dicevano che avrebbe corso con la squadra devo... con i rischi che comporta correre in bici, coi giovani perlopiù, e con un contratto (e relative clausole) da collaudatore ufficiale HRC. Infatti è un ambassador.

LIUL

Apprendista Passista
2 Gennaio 2017
1.042
467
Visita sito
Bici
bo

si sta attualmente allenando in ritiro con la Trek a 25/30 ore a settimana. Sembra faccia sul serio insomma, vedremo se ha i numeri o meno per il professionismo ma nella Devo può dire la sua, seguendolo su strava

• Wow
Reactions: toni77

Classifica generale Winter Cup 2024