News Alex Morrice e Luca Vergallito i vincitori della Zwift Academy 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.445
7.071
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si, ma coi pro non è questione di essere forti o meno, tu puoi anche sverniciare l'ex-pro panzone ed avere tutte le competenze che vuoi, ma se alla domanda "hai corso?" rispondi di no, la discussione finisce li.
Esattamente questo il punto,se vuoi prendere per i fondelli uno che ha vinto i 3GT,la Sanremo e 2 Lombardia,più vari altri podi nei GT,ovvio che ti metti in una posizione scomoda,perchè quello appunto ti chiede tu cosa mi dici di aver vinto??Ho preso il KOM dove tu andavi a spasso e passano altri ciclopanzoni.....
Gaffuri fa bene a provarci,ma almeno finchè non si passa o non si vince bisogna tenere la testa bassa,Vergallito non ho mai visto scrivere titoli simili.
 
Reactions: Tony 96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.445
7.071
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Infatti ho detto che Nibali poteva evitare di dire BUDELLO,come poi poteva evitare Gaffuri la risposta su strava
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.445
7.071
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Gaffuri può anche essere tranquillissimo,ma ripeto nel ciclismo devi dimostrare e non nel virtuale,con questo si può passare prof anche dal virtuale,ma poi se ti vuoi mettere a paragone con un big devi batterlo sul campo,ovvero vincendo 2 Tour oppure 3 Lombardia,altrimenti ovvio che quello ti rimette al suo posto.
Io non sono mai stato un grande tifoso di Nibali,ma pensare anche solo minimanete di paragonarli resta assurdo....stiamo parlando del miglior ciclista italiano di questi ultimi 20 anni almeno
 
Reactions: Tony 96

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.423
14.394
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma mi spieghi chi caspita sta paragonando Gaffuri a Nibali?
 

FRNK

Pignone
26 Dicembre 2021
228
157
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Titoli simili: BDLNZ

Non mi sembra chissà quale provocazione, ho amici ciclisti che non avevano colto il riferimento....la bacheca di Nibali la conosciamo tutti, però a stile direi che vince il Gaffu a mani basse.
 
Reactions: TRITA

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.423
14.394
Nordest
Visita sito
Bici
2
No ma lo attacchi magari dicendo che ultimi anni andava la metà,non dicendo o facendo capire che vai più di lui,perchè ovvio quello ti risponde e ti rimette al tuo posto
Questo te lo stai inventando tu però eh... cmq ok come al solito con te non riesco a farmi capire, lasciamo perdere
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.445
7.071
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Questo te lo stai inventando tu però eh... cmq ok come al solito con te non riesco a farmi capire, lasciamo perdere
BDLNZ a chi era riferito??cosa voleva intende se non....un budello che batte il tempo del campione??
Io ti capisco benissimo,ma sei tu che non capisci me........tee lo ripeto,per me ha sbagliato prima Nibali e poi Gaffuri.
Che Nibali non sia un genio nei suoi modi di fare ormai si sa,altrimenti si giocava meglio il Giro 2019 ( che magari con fortuna rischiava di vincere) oppure non andava al Bus Sky a voler menare Froome che non aveva fatto nulla
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.423
14.394
Nordest
Visita sito
Bici
2
BDLNZ a chi era riferito??
Ovviamente a lui, ma se tu reputi una cosa del genere alla pari di un insulto, alzo le mani.
Per chiudere: uno come Nibali (campione come non ne vedremo per molto tempo) doveva fare il signore quale è, e starsene zitto a questa reazione ironica. Così ci ha perso lui, per tutti i motivi che si son detti in pagine di discussioni.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.445
7.071
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Nibali si sa che a comportamento e comunicazione non e' Contador o Roglic e neanche Pogacar,ovvio che per primo ha sbagliato lui sia ad accendere il tutto che non spegnerlo,resta però anche il fatto che Gaffuri poteva evitare,ma evidentemente fa comodo far parlare di se ( questo lo capisco)
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.445
7.071
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Nessuno, a parte l'utente con cui stai dialogando
In verita' neanche io ho mai detto che qualcuno sta paragonando i 2,ho solo detto che il famoso amatore ha messo un titolo in cui chiaramente voleva far "cinema" dove batteva chi aveva detto fosse un budello,ma se aveva veramente le palle andava su una salita del Tour,dove Vingegaard ha fatto uno dei migliori tempi in assoluto di questi ultimi anni e allora poteva scrivere quello che voleva.....
Per il resto su alcuni segmenti ho anche io dietro tanti prof e non vado una mazza,ma non dico e soprattutto scrivo certe robe....perchè diventi ridicolo.
Poi per chiuderla qua,ovvio sia stato peggio Nibali che lui in questa faccenda......spero di essermi spiegato e fatto capire
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.617
5.326
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Imho i caratteri del Bandito e di Gaffuri son un po' diversi, dal rispondere alle critiche (cosa che non ho mai visto fare da Luca) fino all'esporsi cosi tanto in commenti post e tutto il resto. Il primo non l'ho mai visto andare in giro a dire follia, planare e robe varie ogni 2 frasi.
Detto ciò ognuno ha il suo modo di reagire contro le critiche.
 
Reactions: jan80

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.445
7.071
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Esattamente quello che sto dicendo io,oltre al fatto che per me Vergallito vale il WT,mentre Gaffuri no e non credo neppure ci arriverà.
Poi io non lo conosco e quindi non posso criticarlo sul personale,ma sui numeri per me non ha margine per il WT,poi spero di sbagliarmi,anzi auguro di riuscirci.
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.180
1.483
Visita sito
Bici
Nessuna
A questo punto sarei curioso di sapere se Strava manda la notifica a chi deteneva il KOM per dire “amico mio ora il KOM del segmento XY è Z” , perché altrimenti la situazione è ancora più succulenta; in effetti, e almeno una volta, Gaffuri non aveva il profilo aperto, quindi magari Nibali lo seguiva già e ha visto l’attività in bacheca (ma questa non esaurisce tutte le possibilità ).
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.301
2.147
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
se aveva veramente le palle andava su una salita del Tour,dove Vingegaard ha fatto uno dei migliori tempi in assoluto di questi ultimi anni e allora poteva scrivere quello che voleva.....
Cioè uno o è meglio del miglior scalatore del mondo quindi è lui il migliore del mondo o deve tacere?
Sembri Magrini che se Vergallito non vince almeno il Giro non è degno di fare il prò. Come se Magrini avesse vinto sta sega. Eppure parla e straparla.
Gaffuri sa benissimo di non essere Nibali e che non potrà mai arrivare a quel livello. Nessun Nibali di nessun anno in cui Nibali è stato prò. Gli anni migliori come quelli peggiori. Però ha dimostrato sul campo ossia sulla strada che non è tutto sto budello. Ha fatto una salita secca come l'aveva fatta Nibali. E gli ha dato giù. E di 30 dicembre col aria fredda non ad aprile con clima perfetto. Io sono Nibali vado lì e mi riprendo il kom facendo parlare la strada. Secondo me il Nibali di ora quel kom non ce la fa a riprenderselo. E allora chiacchiera. Forse se si rimettesse sotto con gli allenamenti.

L'attività in bacheca è da oscar lasciatelo dire. Parta la ola
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.617
5.326
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Arriva la notifica se perdi un Kom. E gaffu aveva il profilo aperto da molto prima di questa storia.
 
Reactions: Jerome 89

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.180
1.483
Visita sito
Bici
Nessuna
Non capisco il nesso con alcuni dei neologismi e modi di dire di Gaffuri con il fatto di esporsi in commenti. Allo stato attuale l’unico che ha riportato di commenti offensivi è Magrini, ma non li ha ritrovati tra i messaggi (sms, Strava,…?). Sia chiaro, non sto mettendo in dubbio che possa averlo fatto, solo che non sembra esserci traccia di questi commenti sopra le righe offensivi, solo persone che fanno riferimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.