Ci sono le foto dei finalisti, pixelati.Che sarebbe...?
Ma il Gaffu si riconosce chiaramente :)
Ci sono le foto dei finalisti, pixelati.Che sarebbe...?
fa piacere comunque che Nibali lo segua e a questo giro con simpatia o almeno senza frecciatine
Non credo Nibali sia un imbecille, da persona intelligente si sarà ricreduto essendosi reso conto di trovarsi di fronte a persone con una certa Kompetenza.fa piacere comunque che Nibali lo segua e a questo giro con simpatia o almeno senza frecciatine
Beh, oddio, un po' la figura ce l'ha fatta....Non credo Nibali sia un imbecille, da persona intelligente si sarà ricreduto essendosi reso conto di trovarsi di fronte a persone con una certa Kompetenza.
Si scrive con la c...Non credo Nibali sia un imbecille, da persona intelligente si sarà ricreduto essendosi reso conto di trovarsi di fronte a persone con una certa Kompetenza.
Penso lo sappia come si scrive, citava il loro famoso podcast.Si scrive con la c...
Sì era una battuta...Penso lo sappia come si scrive, citava il loro famoso podcast.
Viene sul forumprossimo step per Gaffuri? io sono veramente ignorante in materia Zwift e cavoli vari
Guardando la foto a destra da "lontano" è palesemente lui.Ci sono le foto dei finalisti, pixelati.
Ma il Gaffu si riconosce chiaramente :)
Da quello che ricordo dello scorso anno...prossimo step per Gaffuri? io sono veramente ignorante in materia Zwift e cavoli vari
Bene, basta che non si incazzino alla squalo tvDa quello che ricordo dello scorso anno...
Vanno in una specie di ritiro, penso in Spagna, dove vengono alternati ancora test/gare su zwift, a giri in bici per testare le abilità di tutti in sella...
Tra le donne, la slovena Laura Simenc, che bazzica spesso dalle mie zone. Molto forte anche leiIl gaffu è ufficialmente alle finali della Zwift academy
Considerando che Gaffuri non posta da oltre una settimana direi che sono già in spagna...Gaffuri e 2 tedeschi. Quando è prevista la scelta definitiva?
Ne mancano due in teoria, poi si va in Spagna…
Non credo, mi ha mandato la mia tabella di allenamento ieri mattina, non credi che si porti il “lavoro” alla accademy; comunque forza Gaffu!!!Considerando che Gaffuri non posta da oltre una settimana direi che sono già in spagna...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?