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Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="Mauro85" data-source="post: 7454703" data-attributes="member: 43522"><p>conosco bene la regolazione della vite che allontana la puleggia dai pignoni, </p><p>quella dei Campagnolo EPS si può regolare fino a farli lavorare con pignoni di max 30 denti</p><p></p><p>e una vite più lunga su un cambio EPS non la metterei mai, visto quanto è delicato</p><p></p><p>comunque quello che tu definisci "barbara" mi è stato mostrato varie volte in diverse officine,</p><p>è pratica abbastanza diffusa risolvere con la catena più corta </p><p>la non gestione dei pignoni grandi da parte del cambio</p><p></p><p>anche perché parliamo di una soluzione che mi serve solo in determinate uscite,</p><p>poi rimonto la catena di lunghezza normale, non succede niente alla meccanica</p><p>(e non succederebbe niente neppure se mantenessi la catena accorciata)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro85, post: 7454703, member: 43522"] conosco bene la regolazione della vite che allontana la puleggia dai pignoni, quella dei Campagnolo EPS si può regolare fino a farli lavorare con pignoni di max 30 denti e una vite più lunga su un cambio EPS non la metterei mai, visto quanto è delicato comunque quello che tu definisci "barbara" mi è stato mostrato varie volte in diverse officine, è pratica abbastanza diffusa risolvere con la catena più corta la non gestione dei pignoni grandi da parte del cambio anche perché parliamo di una soluzione che mi serve solo in determinate uscite, poi rimonto la catena di lunghezza normale, non succede niente alla meccanica (e non succederebbe niente neppure se mantenessi la catena accorciata) [/QUOTE]
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