Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="SeoTFSI" data-source="post: 7536593" data-attributes="member: 83284"><p>oggi ho fatto un giro per me lungo, 160km con 1800d+ e ho iniziato a "mangiare" di più, circa il doppio di quello che avrei mangiato.</p><p>intervalli più o meno regolari di un'ora:</p><p></p><p>2 barrette</p><p>2 gel</p><p>borraccia energade</p><p>banana</p><p></p><p>2 ore prima di partire 3 crostatine mulino e un panino integrale senza nullla + caffè + tazza di latte di riso.</p><p></p><p>avrò bevuto sui 2 litri d'acqua in 7 ore, forse un po' poco.</p><p></p><p>avevo questo in giro, in attesa che arrivi il resto della roba.</p><p></p><p></p><p>comunque la differenza è innegabile nonostante non sia stato su rapporti /h esagerati leggendo i numeri qui dentro e con tutta probabilità senza il raddoppio di cibo questo giro non lo avrei chiuso.</p><p>sul finale ero stanco ma non di gambe. i problemi erano alla cervicale e il mio corpo dopo un po' "si stufa" di stare seduto in bici e inizia a lamentarsi. ho appena abbassato il manubrio di mezzo cm ed oggi era la prima uscita seria quindi mi devo adattare, spero di riuscirci e scendere ancora un po', magari con qualche esercizio di contorno.</p><p></p><p>ottime sensazioni in generale, tralasciando la mia lentezza</p><p></p><p>non mi sono mai fermato in nessun bar perché non so mai dove lasciare la bicicletta, considerando che vado SEMPRE in giro da solo.</p><p></p><p></p><p>domani dovrebbero arrivarmi dei gel sempre da 50 e la boccia di isocarb.</p><p></p><p>avete qualche barretta da consigliare? l'ultima volta ho preso le prozis che mangio veramente a fatica, mi piacciono pochissimo. grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SeoTFSI, post: 7536593, member: 83284"] oggi ho fatto un giro per me lungo, 160km con 1800d+ e ho iniziato a "mangiare" di più, circa il doppio di quello che avrei mangiato. intervalli più o meno regolari di un'ora: 2 barrette 2 gel borraccia energade banana 2 ore prima di partire 3 crostatine mulino e un panino integrale senza nullla + caffè + tazza di latte di riso. avrò bevuto sui 2 litri d'acqua in 7 ore, forse un po' poco. avevo questo in giro, in attesa che arrivi il resto della roba. comunque la differenza è innegabile nonostante non sia stato su rapporti /h esagerati leggendo i numeri qui dentro e con tutta probabilità senza il raddoppio di cibo questo giro non lo avrei chiuso. sul finale ero stanco ma non di gambe. i problemi erano alla cervicale e il mio corpo dopo un po' "si stufa" di stare seduto in bici e inizia a lamentarsi. ho appena abbassato il manubrio di mezzo cm ed oggi era la prima uscita seria quindi mi devo adattare, spero di riuscirci e scendere ancora un po', magari con qualche esercizio di contorno. ottime sensazioni in generale, tralasciando la mia lentezza non mi sono mai fermato in nessun bar perché non so mai dove lasciare la bicicletta, considerando che vado SEMPRE in giro da solo. domani dovrebbero arrivarmi dei gel sempre da 50 e la boccia di isocarb. avete qualche barretta da consigliare? l'ultima volta ho preso le prozis che mangio veramente a fatica, mi piacciono pochissimo. grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso