Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="erzullo94" data-source="post: 7540678" data-attributes="member: 104331"><p>Ciao a tutti,</p><p>Avrei un quesito da porvi.</p><p>Ultimamente mi sono messo a segnare cosa mangio durante il giorno per capire effetivamente quanto sto introducendo e ottimizzare prestazione e recupero.</p><p>Quello che sto cercando di capire è come ripartire al meglio le calorie.</p><p></p><p>178x64kg</p><p>Allenamento 5/6 giorni su 7 di cui 2 di scarico</p><p>Non devo scendere di peso, mi va già benissimo cosi.</p><p></p><p>2000kcal fisse tra basale e lavoro (ufficio+tutti i giorni 14km-40min per andare a lavoro in bici)</p><p></p><p>Vi riporto come esempio la giornata di ieri.</p><p></p><p>Consumo 2000kcal+2800kcal da attività=4800kcal consumate</p><p></p><p>Colazione 800kcal</p><p>Pranzo 1000kcal</p><p>Spuntino 200kcal 1ora prima di allenarmi</p><p>Allenamento 3h20m 2500kj 750kcal (50gr cho/h)</p><p>Cena 1000kcal ore 22 (ho finito allenamento tardi,di solito ceno verso le 20:30-21)</p><p></p><p>Totale 3750kcal 640cho 135pro 52fat</p><p></p><p>Ora arriva il mio dilemma.</p><p></p><p>Tendendo fisse proteine tra 1.5/2grxkg tra nobili e non e 0.8-1grxkg di fat, mi troverei a dover assumere per pareggiare le calorie quasi 900gr di carbo per arrivare a pareggiare le calorie.</p><p>Quello che non riesco a far quadrare è che se aumento i carbo con pasta,riso,cereali,pane mi porto dietro dosi di proteine che mi sbilanciano i conti.</p><p>Come potrei fare per cercare di ottimizare e ripartire al meglio il tutto,cercando di pareggiare le calorie consumate?</p><p>Nei giorni che faccio scarico non è un problema, il problema si presenta quando ho giornate come ieri o i weekend che consumo di più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="erzullo94, post: 7540678, member: 104331"] Ciao a tutti, Avrei un quesito da porvi. Ultimamente mi sono messo a segnare cosa mangio durante il giorno per capire effetivamente quanto sto introducendo e ottimizzare prestazione e recupero. Quello che sto cercando di capire è come ripartire al meglio le calorie. 178x64kg Allenamento 5/6 giorni su 7 di cui 2 di scarico Non devo scendere di peso, mi va già benissimo cosi. 2000kcal fisse tra basale e lavoro (ufficio+tutti i giorni 14km-40min per andare a lavoro in bici) Vi riporto come esempio la giornata di ieri. Consumo 2000kcal+2800kcal da attività=4800kcal consumate Colazione 800kcal Pranzo 1000kcal Spuntino 200kcal 1ora prima di allenarmi Allenamento 3h20m 2500kj 750kcal (50gr cho/h) Cena 1000kcal ore 22 (ho finito allenamento tardi,di solito ceno verso le 20:30-21) Totale 3750kcal 640cho 135pro 52fat Ora arriva il mio dilemma. Tendendo fisse proteine tra 1.5/2grxkg tra nobili e non e 0.8-1grxkg di fat, mi troverei a dover assumere per pareggiare le calorie quasi 900gr di carbo per arrivare a pareggiare le calorie. Quello che non riesco a far quadrare è che se aumento i carbo con pasta,riso,cereali,pane mi porto dietro dosi di proteine che mi sbilanciano i conti. Come potrei fare per cercare di ottimizare e ripartire al meglio il tutto,cercando di pareggiare le calorie consumate? Nei giorni che faccio scarico non è un problema, il problema si presenta quando ho giornate come ieri o i weekend che consumo di più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso