Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="Doctor Speck" data-source="post: 7559554" data-attributes="member: 2182"><p>Tornando on topic, in queste settimane di caldo asfissiante ho avuto conferma di quello che mi era rimasto in testa solo come un sospetto:</p><p>in condizioni "difficili" (diciamo che le ore in cui posso uscire durante la settimana non sono quelle consigliate al TG) ho fastidi con lo zucchero in borraccia anche in quantitativi minori rispetto al solito, questa settimana invece ho usato solo malto e nessun problema... anche ieri in cui ho fatto un'allenamento di circa 3h15 abbastanza impegnativo rispetto al periodo.</p><p>Immagino che per il mio intestino il processo metabolico più complesso del saccarosio vada liscio in condizioni normali, ma con temperature percepite ben oltre i 36° le cose cambino, almeno per me (e non soffro in nessun altro modo il caldo) e mi chiedo se sia una sofferenza generale dell'organismo o una questione di idratazione.</p><p>Qualche esperienza simile?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Doctor Speck, post: 7559554, member: 2182"] Tornando on topic, in queste settimane di caldo asfissiante ho avuto conferma di quello che mi era rimasto in testa solo come un sospetto: in condizioni "difficili" (diciamo che le ore in cui posso uscire durante la settimana non sono quelle consigliate al TG) ho fastidi con lo zucchero in borraccia anche in quantitativi minori rispetto al solito, questa settimana invece ho usato solo malto e nessun problema... anche ieri in cui ho fatto un'allenamento di circa 3h15 abbastanza impegnativo rispetto al periodo. Immagino che per il mio intestino il processo metabolico più complesso del saccarosio vada liscio in condizioni normali, ma con temperature percepite ben oltre i 36° le cose cambino, almeno per me (e non soffro in nessun altro modo il caldo) e mi chiedo se sia una sofferenza generale dell'organismo o una questione di idratazione. Qualche esperienza simile? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso