Normal
beh se uno c'ha la gamba per fare 200k in sei ore perchè no io ieri gara di mtb, 42km in 2:02 (compreso il tempo perso per gli ingorghi, il percorso era stretto e le persone tante)una borraccia da 500 con sali e maltodestrineuna barretta...ci sarebbe stato un bel gel negli ultimi 5 km ma, visto che comunque non ero riuscito a spingere quanto avrei voluto per il traffico ed il tipo di percorso, e che quindi ero in ritardo rispetto al tempo che mi ero prefissato (cioè stare sotto le 2h), me lo sono risparmiato, alla fine sono arrivato al traguardo a mala pena sudato
beh se uno c'ha la gamba per fare 200k in sei ore perchè no
io ieri gara di mtb, 42km in 2:02 (compreso il tempo perso per gli ingorghi, il percorso era stretto e le persone tante)
una borraccia da 500 con sali e maltodestrine
una barretta
...ci sarebbe stato un bel gel negli ultimi 5 km ma, visto che comunque non ero riuscito a spingere quanto avrei voluto per il traffico ed il tipo di percorso, e che quindi ero in ritardo rispetto al tempo che mi ero prefissato (cioè stare sotto le 2h), me lo sono risparmiato, alla fine sono arrivato al traguardo a mala pena sudato