Normal
Hai tre tasche, una per mantellina, una per telefono e gel e una per soli gel e barretteComunque io uso gel homemade e una flask da 250ml occupa meno di una tasca intera, così mi sono portato in tasca anche 10gel più altro( e mantellina e telefono)Oggi avevo i gel in una borraccia e l'altra borraccia da 1l di acqua( inutile ma da provare per la stagione)Così facendo potrei mettere anche 11/13gel in una borraccia da 550 o 650 che ho già graduato ed essere a posto per parecchie ore con le tasche ancora da riempire
Hai tre tasche, una per mantellina, una per telefono e gel e una per soli gel e barrette
Comunque io uso gel homemade e una flask da 250ml occupa meno di una tasca intera, così mi sono portato in tasca anche 10gel più altro( e mantellina e telefono)
Oggi avevo i gel in una borraccia e l'altra borraccia da 1l di acqua( inutile ma da provare per la stagione)
Così facendo potrei mettere anche 11/13gel in una borraccia da 550 o 650 che ho già graduato ed essere a posto per parecchie ore con le tasche ancora da riempire