IMAI non so se hai seguito le discussioni sulla C4. Per quel che mi riguarda può anche essere un ottimo telaio, ma come fai a fidarti di una marca che in 10 anni ha prodotto telai che si spaccavano a tutto spiano?
Il mercato offre 1000 alternative e, se posso fare a meno di fare da tester sono piu felice.
Per Lollo: Il Damocles l'ho provato quest'estate, un bel telaio (se non sbaglio ci corre la squadra di seconda divisione della quick step.. giusto?) e mi pare anche che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'Orca non so dove tu l'abbia visto, ma chi te ne ha parlato bene, evidentemente, non ha il tatto di saper giudicare un telaio. Uno come te, sicuramente, lo manderebbe in crisi al primo rilancio. E' troppo "morbido", sembra di pedalare sul burro, se ne hai possibilità provalo e mi saprai dire tu stesso..
Il Corima è un bell'oggettino, te lo dissi a suo tempo anche (a proposito ma sei piu riuscito a pedalarci poi?) ed ha un ottimo prezzo, certo, il peso lascia un pò a desiderare, ma se dovessi fare una crono me lo prenderei al volo...
Ciao!