Camoscio delle Dolomiti ha scritto:io invece, a memoria, ho 12 telai c4 rotti visti con i miei occhi.. di 12 persone diverse, e 12 provenienze diverse...
mi sembrano davvero troppi come casistica
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:io invece, a memoria, ho 12 telai c4 rotti visti con i miei occhi.. di 12 persone diverse, e 12 provenienze diverse...
Usti!!! ok mi avete convinto, in questa vita niente C4Camoscio delle Dolomiti ha scritto:io invece, a memoria, ho 12 telai c4 rotti visti con i miei occhi.. di 12 persone diverse, e 12 provenienze diverse...
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Ser se non ci credi è tutto documentabile con nomi, cognomi e foto di persone che non si tirerebbero indietro di sicuro dal dimostrarlo...
Magari poi ultimamente saranno anche migliorati sti c4. ma chi darebbe fiducia a un costruttore che ne ha toppate davvero troppe??
Ciao
35 euro! speravo di farci una singlespeed per andare al lavoro, ma il forcellino e` proprio *eliminato* di brutto, non c'e` piu` nemmeno l'appoggio per l'asse...vince ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=7297&item=7106869508&rd=1
vince ha scritto:veramente e' stato aggiudicato a 47,40.
mi domando chi puo' spendere quasi 50 Euro per un soprammobile:
crock ha scritto:uno che sa maneggiare (molto) bene le pelli di carbonio quel coso riesce ad aggiustarlo ed usarlo come city bike o come bdc...
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:l'Orbea Orca m'ha deluso (non per niente ora se ne sono usciti col modello che la soppianta, ovvero l'Onyx)
Ciao!
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:ha fatto impressione anche a me. Anche se, a dire il vero, ogni dubbio sui c4 lo avevo fugato quando me lo diedero tra le mani e poi mi passarono un look monoscocca due minuti dopo..
Si sente dal suono che fanno i tubi che ha qualcosa che nn va nella costruzione quel telaio..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?