come fai a farne "solo" 100 se ne fai già 60 il giovedi...e poi hai altre 4 uscite100 km
come fai a farne "solo" 100 se ne fai già 60 il giovedi...e poi hai altre 4 uscite100 km
lo so ma il tempo e quello solo la domenica posso concedermi un giro piu lungo100km con una bici da strada sono pochissimi
non capisco...ne fai 60 il giovedi....quindi le altre 4 uscite fai dieci km? L'uscita domenicale è da 10km?Super giù sono quelli 100 a volte anche meno a volte anche di piu
Quindi 60km giovedì…escludendo la domenica le altre tre uscite fai 13-15km?la domenica non lo contata sono altre 100 km super giu
Mi sembra tu faccia già un programma vario ,quanti km fai a settimana?
Ma il massimo sforzo per il massimo tempo, quindi la massimizzazione del lavoro prodotto, non è praticamente equivalente a sweet spot?con 10h settimana divise in tre uscite non prenderei in considerazione ne' i km ne' le ore ma il lavoro svolto in kjoule (wattx3,6xh) . avendo tempo di recuperare cercherei di incrementare quello (il lavoro totale) con uscite mediamente piu' intense viste le " poche" ore a disposizione. alla fine + kjoule, + lavoro svolto , +possibilita' di migliorare.
poi aumentato il volume in KJ cercherei di trovare un piano per bilanciare bene fondo (non fatto a spasso) e alta intensita'.
presumo di no (se ho capito la domanda): se su 2h30' la propria potenza media max la si puo' ottenere in diversi modi ( a watt costanti , con ripetute ). ma presumo perche' non sono cosi' addentro a questi particolari.Ma il massimo sforzo per il massimo tempo, quindi la massimizzazione del lavoro prodotto, non è praticamente equivalente a sweet spot?