Allenamento con Power Meter

Bart2

Pignone
31 Luglio 2021
128
60
56
Melendugno (Lecce)
Visita sito
Bici
Dedacciai super scuro
Esattamente che lavoro hai fatto nel grafico sopra?

SFR a quale target, rpm, durata e riposo?
Riscaldamento 10min (forse ne ho fatti di più) poi 4 ripetute da 9min con potenza tra i 135 e i 154 w intervallate da recuperi da 5min con potenza tra 90 e 115w.
Finito l'allenamento, ho pedalato senza criterio, fino ad arrivare a casa

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.866
.
Visita sito
Bici
.
Riscaldamento 10min (forse ne ho fatti di più) poi 4 ripetute da 9min con potenza tra i 135 e i 154 w intervallate da recuperi da 5min con potenza tra 90 e 115w.
Finito l'allenamento, ho pedalato senza criterio, fino ad arrivare a casa
Hai fatto più watt per tornare a casa che durante le SFR.

Se proprio ti piace e vuoi migliorare, senti un preparatore. Lascia stare il fai da te

• Mi piace
Reactions: Bart2

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
567
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao, per favore potete darmi una mano??
Non riesco ad associare il power crancks specialized al garmin 1040, o per meglio dire mi trova solo una pedivella, mentre l'app 4iii vede tutte e due.
Ho provato in manuale, ho provato a disinstallare, resettare il garmin e chi più ne ha ne metta e alla fine non ho risolto nulla.
Dove sbaglio???

Allegati

• Screenshot_20240609_235836_4iiii.jpg
    Screenshot_20240609_235836_4iiii.jpg
    62,2 KB · Visite: 10

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.508
738
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Al garmin devi collegare solo la pedivella sinistra non tutte e due...è sempre la sinistra che fa da ponte anche alla destra.
Sull'App 4iiii devi controllare solo che le due pedivelle siano collegate.

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
567
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ok, allora me la vede da sempre, ero convinto che le vedesse come sull'app 4IIII, sono diventato matto per nulla
Ne approfitto per chiederti se durante l'impostazione iniziale, conviene fare tutto da zero o copiare dal garmin precedente 530 plus, perché la prima volta avevo copiato le impostazioni da quest'ultimo e di conseguenza nei sensori del 1040 mi apparivano due pedivelle, solo che si connetteva solo la sx..
Difatti su garmin connect nella sezione sensori vedi solo una pedivella, la sx.
Grazie

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.508
738
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ok, allora me la vede da sempre, ero convinto che le vedesse come sull'app 4IIII, sono diventato matto per nulla
Ne approfitto per chiederti se durante l'impostazione iniziale, conviene fare tutto da zero o copiare dal garmin precedente 530 plus, perché la prima volta avevo copiato le impostazioni da quest'ultimo e di conseguenza nei sensori del 1040 mi apparivano due pedivelle, solo che si connetteva solo la sx..
Difatti su garmin connect nella sezione sensori vedi solo una pedivella, la sx.
Grazie
non devi copiare nulla...la associ sul nuovo dispositivo e basta...ci vogliono 5 secondi!

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
567
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao, chiedo a qualche possessore di Power Crancks se é normale che delle due batterie che alimentano le pedivelle, una si scarica molto di più dell'altra....esempio una va a zero e l'altra é ancora al 50% e comunque le sostituisco sempre in coppia.
Grazie

Rispondi scrivendo qui...