Esattamente che lavoro hai fatto nel grafico sopra?Singola
SFR a quale target, rpm, durata e riposo?
Esattamente che lavoro hai fatto nel grafico sopra?Singola
Riscaldamento 10min (forse ne ho fatti di più) poi 4 ripetute da 9min con potenza tra i 135 e i 154 w intervallate da recuperi da 5min con potenza tra 90 e 115w.Esattamente che lavoro hai fatto nel grafico sopra?
SFR a quale target, rpm, durata e riposo?
Hai fatto più watt per tornare a casa che durante le SFR.Riscaldamento 10min (forse ne ho fatti di più) poi 4 ripetute da 9min con potenza tra i 135 e i 154 w intervallate da recuperi da 5min con potenza tra 90 e 115w.
Finito l'allenamento, ho pedalato senza criterio, fino ad arrivare a casa
Scusa, ma non capisco.....![]()
Precision power meters 4iiii
4iiii.com http://4iiii.com/product/precision/ prime impressioniwww.bdc-mag.com
che probabilmente puoi trovare più info anche in quella discussione, che parla del 4iii.S
Scusa, ma non capisco.....
non devi copiare nulla...la associ sul nuovo dispositivo e basta...ci vogliono 5 secondi!Ok, allora me la vede da sempre, ero convinto che le vedesse come sull'app 4IIII, sono diventato matto per nulla
Ne approfitto per chiederti se durante l'impostazione iniziale, conviene fare tutto da zero o copiare dal garmin precedente 530 plus, perché la prima volta avevo copiato le impostazioni da quest'ultimo e di conseguenza nei sensori del 1040 mi apparivano due pedivelle, solo che si connetteva solo la sx..
Difatti su garmin connect nella sezione sensori vedi solo una pedivella, la sx.
Grazie