hai detto niente!!!folinhouse ha scritto:Antonioooo, spiegaci tutto, dai.
atsic ha scritto:hai detto niente!!!
Andrè magari se mi proponi qualche argomento di preciso... te ne sarei grato!
è una settimana che lo uso e quindo sono ancora all'inizio e non ho ancora svolto lavori specifici, anche perchè in questo periodo, si esce più per fare scarico che per fare ripetute e roba varia. In ogni caso ti dico già da ora che si terrà d'occhio si ache la F Cardiaca ma gli allenamenti saranno focalizzati per lo più sul dato della potenza. Ci sono dei vari range come per la F cardiaca anche per la potenza, e vengono fuori in base alla percentuale della potenza a soglia (vedi 3ad aperto da me per avere altre info a riguardo), i vari livelli sono descritti molto bene qui http://www.cyclingpeakssoftware.com/power411/levels.asp .folinhouse ha scritto:QUali sono i riferimenti ai quali farai affidamento, cioè; i watt e non più le pulsazioni, giusto?
Ma quindi dovresti avere il wattaggio al quale sei al lungo, al medio, ecc. ecc.
Ma se per tenere il wattaggio non sei più in range con il cuore? O è tutto diverso da come immagino?
C'è qualcosa in rete da leggere; sinceramente non ho cercato, ti ho fatto direttamente la domanda...
paolino_ve ha scritto:Anch'io ero curioso.
Quando inizi ad usare i Watt come riferimente per l'allenamento abbandoni completamente il cardio o viene usato ancora come paramentro?
folinhouse ha scritto:Eccoti...
folinhouse ha scritto:Ne ordino due Paolo?
L'srm ci sta con il giro da 110?
I lavori specifici inizi a farli in base ai range di potenza. Ti faccio un esempio:paolino_ve ha scritto:Anch'io ero curioso.
Quando inizi ad usare i Watt come riferimente per l'allenamento abbandoni completamente il cardio o viene usato ancora come paramentro?
yes.Dallas ha scritto:piccolo OT: visto che sei ancora amatore...te lo sei comprato tu per i fatti tuoi giusto?
ne vale la pena di prendere l'srm? bah, io sto pensando di farmi una ruota con mozzo powertapsl, e cerhio zipp 404 per tubolare...folinhouse ha scritto:Ne ordino due Paolo?
L'srm ci sta con il giro da 110?
boia, costa come la mia biciatsic ha scritto:
che me la sia vista da solo non esula dal fatto che l'abbia potuto pagare davvero poco...Dallas ha scritto:boia, costa come la mia bici
vai a fare il dilettante dai..
io ho il mozzo powertap pro, con cerchio openpro 32f, massiccia e robbusta per allenarmi e per gare in circuito veloci. Mi manca quella da salita.paolino_ve ha scritto:Io pensavo di farmi una ruota posteriore da allenamento con il PowerTap.
In corsa userei le 202.
gh.. ma hai preso la versione per amatori da 1700 bombe o quella professional?atsic ha scritto:che me la sia vista da solo non esula dal fatto che l'abbia potuto pagare davvero poco...
e ti dirò, se trovo un cerchio 32f ad alto profilo in alluminio o pista frenante in alluminio ad un buon prezzo, gli faccio pure l'upgradeatsic ha scritto:io ho il mozzo powertap pro, con cerchio openpro 32f, massiccia e robbusta per allenarmi e per gare in circuito veloci. Mi manca quella da salita.