Cosa fate abitualmente nella settimana precedente ad una gara corta (50 Km 800 m dislivello) che si svolge di domenica pomeriggio?
In particolare cosa fate di sabato?
scaraffele ha scritto:Si cazzeggia per 2 ore, 39x16 sotto, giro al mare a vedere le figh..., giro al centro a vedere le figh...., giro dove vuoi a vedere le figh......
New ha scritto:attento che a guardare troppo in giro si finisce per rischiare di andare addosso a qualcuno e diventare passeggeri di un ducato bianco con una riga arancione.
fabrizio79 ha scritto:e' bene toccarsi gli zebedei!!!!!
michele2 ha scritto:Allenamento definito: Giro a passeggio.
L'ultimo allenamento serio è il venerdì.
dipende anche da quanti km alla settimana fai di solito. Cmq dato che la gara è di soli 50km io farei il venerdì un paio d'ore con 7-800m di dislivello alternando tratti in soglia con altri in tranquillità. Il sabato 30-40km in piano in agilità.The Condor ha scritto:Cosa fate abitualmente nella settimana precedente ad una gara corta (50 Km 800 m dislivello) che si svolge di domenica pomeriggio?
michele2 ha scritto:Scusa Airone, ma stiamo dicendo tutti la stessa cosa: il giorno prima giretto tranquillo.
No guarda che airone dice che se corri il sabato puoi correre anche la domenica(provato sulla mia pelle).michele2 ha scritto:Scusa Airone, ma stiamo dicendo tutti la stessa cosa: il giorno prima giretto tranquillo.
maveric ha scritto:No guarda che airone dice che se corri il sabato puoi correre anche la domenica(provato sulla mia pelle).
Quando hai la condizione le gare amatoriali non devono necessariamente essere anticipate da un giretto tranquillo anzi..
Altimenti in piena stagione come si farebbe a correre anche 3/4 volte alla settimana?